18 Novembre 200915 anni comment_390900 Lo finisco io. dico con un sorriso beffardo. Poi mi avvicino al goblin addormentato, lo afferrò e gli torco il collo con un colpo secco, cercando di romperglielo. @ DM Spoiler: se serve mod di forza +4
18 Novembre 200915 anni Autore comment_391009 Undertaker, con estrema freddezza, rompe il collo del goblin che come l'altro, dopo essere stato ucciso si frantuma in mille pezzi che scompaiono. La voce urla: Due!! Ora per la strada non c'è nessuno @Storm Spoiler: Sei riuscito a saltare con la capriola dalla finestra. Ti è andata bene. @Shadow Spoiler: In che modo intendi salire sul tetto? E' un edificio ad un piano, quasi una baracca, normalissimo.
18 Novembre 200915 anni comment_391049 Bravi ragazzi, ottimo lavoro! Con un salto cerco di raggiungere il punto piu alto dell'edificio e poi mi aggrappo ai supporti che trovo cominciando ad arrampicarmi fino a sopra il tetto.
18 Novembre 200915 anni comment_391158 Ottimo ragazzi........meno male ci è andata bene! dopo essere uscito dal bar mi rivolgo all'halfling Shadow insomma questo bar era privo di interessi? o ci siamo persi qualcosa? @ DM Spoiler: ma nel paesino oltre al bar non c'è altro che colga la mia attenzione?
19 Novembre 200915 anni comment_391396 Dopo aver sistemato il goblin, mi guardo intorno per vedere se ci sono altri nemici.
19 Novembre 200915 anni Autore comment_391492 Vi ritrovate tutti nell'unica strada del paese, per il momento non sentite la minima presenza di altri nemici. @grey Spoiler: Oltre al bar, solo case. Non sono più di una dozzina. Shadow cerca di arrampicarsi sul tetto. Con un salto pregevole riesce a trovare un appiglio sulla grondaia, poi in qualche modo prova a far forza sulle braccia per sollevare il corpo e terminare l'opera, ma purtroppo scivola e, ancora peggio, sbatte la testa per terra Spoiler: Prova di saltare superata Prova di scalare: 1 naturale (fallimento critico) Danni: 2d4= 3 Per fortuna la botta non è grave, e il ninja riesce a mantenere i sensi.
19 Novembre 200915 anni comment_391526 Diamine! Spero che non mi abbia visto nessuno... Mi rialzo velocemente in piedi e raggiungo gli altri. Non mi avete lasciato neanche un bersaglio... I prossimi sono tutti i miei! Dico sorridendo verso i miei amici mentre ancora mi massaggio la testa dolorante. @DM Spoiler: No Comment! Comunque una cosa per capire, ora come ora ci stanno seguendo dalla tv altre persone...?
19 Novembre 200915 anni comment_391629 che figura di *****! ahahahahah tutto a posto Shadow? continuiamo con l'esplorazione del villaggio? Mi apro la zip della felpa che porto mostrando una T-shirt azzurrina con il simbolo del gelo
22 Novembre 200915 anni comment_392561 Meno male che è un ninja... Ragazzi stiamo uniti. Shadow sei ferito e fino a quando non ti riprendi del tutto preferisco andare io in avanscoperta. Puoi comunque stare dietro coprendo Grey da eventuali attacchi alle spalle; ok? Undertaker prima o poi mi devi far vedere una Tombstone Piledriver!! Mentre aspetto una risposta dalla squadra rinfodero le due spade e estraggo il pugnale, facendolo saltare da una mano all'altra scrutando la strada che taglia in due il paese. @dm Spoiler: noto qualcosa di particolare?
22 Novembre 200915 anni Autore comment_392576 Aiutate Shadow a rialzarsi (non siete in tv), mentre intorno a voi è ancora tutto silente. C'è un'atmosfera molto strana nell'aria...
23 Novembre 200915 anni comment_392953 Annuisco alle parole di Storm senza mutare la mia espressione. Vediamo di trovare altri nemici dico guardandomi intorno e muovendo qualche passo per le vie della città.
23 Novembre 200915 anni comment_393059 Capito! Capito! mi gratto la testa e continuo dicendo Occhio a stiamo uniti e proseguiamo in formazione
25 Novembre 200915 anni comment_393576 ok allora io vado avanti. seguitemi a distanza. avanzo con il pugnale stretto nel pugno pronto ad affrontare eventuali attacchi dalle casupole che costeggiano la strada
25 Novembre 200915 anni comment_393854 Ok Storm Ma dove saranno gli altri da uccidere....... Seguo Storm e chiudo la fila
25 Novembre 200915 anni comment_393882 Seguo rapidamente gli altri tenendomi basso, con la kama nella mano destra e un pugnale da lancio nella sinistra. Attenti ragazzi, questo era solo l'inizio... Dico a voce bassa mentre mi guardo attorno attentamente. @DM Spoiler: Azione preparata: lancio del pugnale su nemico ostile.
25 Novembre 200915 anni Autore comment_393953 State proseguendo per le vie del paese, quando sentite nuovamente le urla dei goblin. Questa volta provengono sia dalla parte delle case a destra, che a sinistra.
25 Novembre 200915 anni comment_393968 Sentendo le urla dei goblin provenire da entrambi i lati della strada mi vengono i brividi lungo la schiena. Ragazzi se rimaniamo in mezzo alla strada ci circondano!! Buttiamoci dentro questa casa cui a destra.. se ci sono dei nemici tanto meglio! Mi lancio dentro la prima casa verso destra estraendo la scimitarra e continuando a impugnare il pugnale con la sinistra, pronto ad affrontare un eventuale attacco.
26 Novembre 200915 anni comment_394270 Volto lentamente la testa in direzione della casa verso cui si sono lanciati Storm e Grey poi, con uno sguardo torvo, mi appresto a seguirli.
27 Novembre 200915 anni Autore comment_394380 Vi fiondate nella casa alla vostra destra, ma con vostro sommo dispiacere, notate che la porta è chiusa. Anzi, facendo più attenzione, questa è una casa di cartone, è finta! Nel frattempo le urla si fanno più forti.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.