Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] The Legion of Doom

Featured Replies

comment_390900

Lo finisco io. dico con un sorriso beffardo.

Poi mi avvicino al goblin addormentato, lo afferrò e gli torco il collo con un colpo secco, cercando di romperglielo.

@ DM

Spoiler:  
se serve mod di forza +4
  • Risposte 127
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_391009

Undertaker, con estrema freddezza, rompe il collo del goblin che come l'altro, dopo essere stato ucciso si frantuma in mille pezzi che scompaiono.

La voce urla: Due!!

Ora per la strada non c'è nessuno

@Storm

Spoiler:  
Sei riuscito a saltare con la capriola dalla finestra. Ti è andata bene.

@Shadow

Spoiler:  
In che modo intendi salire sul tetto? E' un edificio ad un piano, quasi una baracca, normalissimo.
comment_391049

Bravi ragazzi, ottimo lavoro!

Con un salto cerco di raggiungere il punto piu alto dell'edificio e poi mi aggrappo ai supporti che trovo cominciando ad arrampicarmi fino a sopra il tetto.

comment_391158

Ottimo ragazzi........meno male ci è andata bene!

dopo essere uscito dal bar mi rivolgo all'halfling

Shadow insomma questo bar era privo di interessi? o ci siamo persi qualcosa?

@ DM

Spoiler:  
ma nel paesino oltre al bar non c'è altro che colga la mia attenzione?
  • Autore
comment_391492

Vi ritrovate tutti nell'unica strada del paese, per il momento non sentite la minima presenza di altri nemici.

@grey

Spoiler:  
Oltre al bar, solo case. Non sono più di una dozzina.

Shadow cerca di arrampicarsi sul tetto. Con un salto pregevole riesce a trovare un appiglio sulla grondaia, poi in qualche modo prova a far forza sulle braccia per sollevare il corpo e terminare l'opera, ma purtroppo scivola e, ancora peggio, sbatte la testa per terra

Spoiler:  
Prova di saltare superata

Prova di scalare: 1 naturale (fallimento critico)

Danni: 2d4= 3

Per fortuna la botta non è grave, e il ninja riesce a mantenere i sensi.

comment_391526

Diamine!

Spero che non mi abbia visto nessuno...

Mi rialzo velocemente in piedi e raggiungo gli altri.

Non mi avete lasciato neanche un bersaglio...

I prossimi sono tutti i miei!

Dico sorridendo verso i miei amici mentre ancora mi massaggio la testa dolorante.

@DM

Spoiler:  
No Comment! Comunque una cosa per capire, ora come ora ci stanno seguendo dalla tv altre persone...?
comment_391629

che figura di *****! ahahahahah

tutto a posto Shadow? continuiamo con l'esplorazione del villaggio?

Mi apro la zip della felpa che porto mostrando una T-shirt azzurrina con il simbolo del gelo

comment_392561

Meno male che è un ninja...

Ragazzi stiamo uniti. Shadow sei ferito e fino a quando non ti riprendi del tutto preferisco andare io in avanscoperta. Puoi comunque stare dietro coprendo Grey da eventuali attacchi alle spalle; ok?

Undertaker prima o poi mi devi far vedere una Tombstone Piledriver!!

Mentre aspetto una risposta dalla squadra rinfodero le due spade e estraggo il pugnale, facendolo saltare da una mano all'altra scrutando la strada

che taglia in due il paese.

@dm

Spoiler:  
noto qualcosa di particolare?
  • Autore
comment_392576

Aiutate Shadow a rialzarsi (non siete in tv), mentre intorno a voi è ancora tutto silente.

C'è un'atmosfera molto strana nell'aria...

comment_392953

Annuisco alle parole di Storm senza mutare la mia espressione.

Vediamo di trovare altri nemici dico guardandomi intorno e muovendo qualche passo per le vie della città.

comment_393576

ok allora io vado avanti. seguitemi a distanza.

avanzo con il pugnale stretto nel pugno pronto ad affrontare eventuali attacchi dalle casupole che costeggiano la strada

comment_393882

Seguo rapidamente gli altri tenendomi basso, con la kama nella mano destra e un pugnale da lancio nella sinistra.

Attenti ragazzi, questo era solo l'inizio...

Dico a voce bassa mentre mi guardo attorno attentamente.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: lancio del pugnale su nemico ostile.
  • Autore
comment_393953

State proseguendo per le vie del paese, quando sentite nuovamente le urla dei goblin.

Questa volta provengono sia dalla parte delle case a destra, che a sinistra.

comment_393968

Sentendo le urla dei goblin provenire da entrambi i lati della strada mi vengono i brividi lungo la schiena.

Ragazzi se rimaniamo in mezzo alla strada ci circondano!! Buttiamoci dentro questa casa cui a destra.. se ci sono dei nemici tanto meglio!

Mi lancio dentro la prima casa verso destra estraendo la scimitarra e continuando a impugnare il pugnale con la sinistra, pronto ad affrontare un eventuale attacco.

comment_394270

Volto lentamente la testa in direzione della casa verso cui si sono lanciati Storm e Grey poi, con uno sguardo torvo, mi appresto a seguirli.

• Autore
comment_394380

Vi fiondate nella casa alla vostra destra, ma con vostro sommo dispiacere, notate che la porta è chiusa. Anzi, facendo più attenzione, questa è una casa di cartone, è finta!

Nel frattempo le urla si fanno più forti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.