Vai al contenuto

Laboratorio delle classi e delle CdP


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi sembra accettabile, anche se, ihmo, credo che alcune cose si debbano cambiare. Secondo me è meglio fare fumine d'energia che aumenta

ogni livello di 1d6 e deve essere una cap magica. Per i TS 10+liv ao+mod Sag. Dovresti levare i talenti bonus. Per drenaggio vitale, si dovrebbe togliere il TS ma dovrebbe fare 2d6 al liv 5 e 4d6 al 10, si dovrebbero diminuire gli usi al giorno e mettergli dei tiri per colpire a distanza a contatto (magari con l'effetto scenico dei raggi risucchiatori).Si dovrebbe mettere un tiro per colpire anche a soffocamento (non puoi mica fare danni a qualunque creatura, Pelor se ne dorrebbe) e fargli fare magari 1d10 per liv da ao levando la penalità alla Cos e mettendo magari che se non si supera il TS per il soffocamento la creatura non puo parlare per 1 round.Per il resto è una buona CdP. Che ne dici della mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli sull'araldo:

Bella cdp, se posso consgliarti pero' e' imperfetta.

Gli ho dato un'occhiata al volo: la cosa che si nota subito e' che i TS che concede sono troppo alti. Come la maggior parte dei Ts, dovresti farli 10+liv+bonus.

Inoltre conta che gli dai anche 5 talenti, che sono tanti, ma proprio tanti.

Aura di terrore: Troppo forte!! Dagli un ts almeno. Oppure fai -1. E cambiagli il nome (gia' ci sono le aure che fanno paura con nomi simile!)

Per uccisione e' facile: falla uguale a distruggere viventi, ma direi una volta al giorno.

Pestilenza: magari chi e' colpito puo' anche trasmettere la malattia involontariamente? tipo chi gli sta intorno per piu' di un minuto deve superare ts su tempra o essere colpito.

Soffocamento: il Ts riuscito dovrebbe eliminare il malus a costutizione.

Drenaggio vitale: 1 volta al giorno (max 2 al decimo) penso che basti. In compenso potresti mettere che prende PF temporanei, cosi' da poter superare il suo massimale.

Per il tizio di nerull: bella! Indubbiamente forte, ma dati i prereq non male. Inoltre, stranamente, mi pare equilibrata (devi essere come minimo di livello 16 per accedervi, e avere statistiche piuttosto altine)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Manzotin

Penso che tu abbia ragione sui TS, sulle ali dell'entusiasmo l'ho creata troppo power...

Per depotenziare la mia CdP potrei mettere a proposito dell'arma sacrilega una variante:

Perdere il legame : Quando L'AO perde la sua arma definitivamente o viene distrutta, L'AO deve effettuare immediatamente un TS sulla Tempra con CD 20 o perdere 200 PE per livello di CdP. SE supera il TS perde solo 200 PE, e deve aspettare un anno per "riconsacrare" l'arma.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per depotenziare la mia CdP potrei mettere a proposito dell'arma sacrilega una variante:

Perdere il legame : Quando L'AO perde la sua arma definitivamente o viene distrutta, L'AO deve effettuare immediatamente un TS sulla Tempra con CD 20 o perdere 200 PE per livello di CdP. SE supera il TS perde solo 200 PE, e deve aspettare un anno per "riconsacrare" l'arma.

Che ne dite?

Secondo me basterebbe fare le modifiche che ho citato (le ho cambiate) e levare il dono dell'oggetto e mettere qualche prereq in più (tipo arma foc nell'arma preferita dalla divinità e attacco poderoso) , perchè comunque con i suoi tocchi non fa danni da arma. La tua proposta però è giusta. Credo diventi equilibrata se fai tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...