11 Novembre 200915 anni comment_388140 boh, io metterei un poì di truppe in più, sennò poi come prendi gli obbiettivi?
11 Novembre 200915 anni Autore comment_388149 Beh ho già tre unità che prendono gli obittivi, metterne di più mi sembra esagerato. Anche se una unità di esplo su speeder non mi dispiacerebbe. Il problema è che non ho molti punti.
11 Novembre 200915 anni Autore comment_388214 Ho un'altro dubbio voi nella lista cosa ci vedete bene : il crusader, il redeemer o il landone normale??
11 Novembre 200915 anni comment_388306 il reedemer, ti dico per esperienza, non spar quasi mai con i flamers... cioè, dovresti andarci molto vicino, e a parte contro gli orchi e i tiranidi forse sarà un po' difficile che ripaghi i punti subito... poi ovviamente se lo usi bene e lo proteggi... i suoi lanciafiamme hanno vp3 (il che non è male) e fo6 (potenza!!!!!!!!!) per gli altri due... dipende... forse hai più bisogno di un po' di anticarro che di antifanteria...
11 Novembre 200915 anni Autore comment_388314 si mi sa che è meglio il landone normale così ho due LC, peccato però che non ha le granate e il cannone d'assalto. Cmq è sempre un ottimo pezzo, mi sa che la corazza rinforzata conviene lasciarla, che ne pensi?
12 Novembre 200915 anni comment_388523 non so... io direi di sì... considera che, combinando la corazza con lo spirito macchina, anche con un equipaggio scosso o stordito, muovi e spari quasi fosse normale! in termini di gioco, non saprei... io la metto, ma mi dimentico sempre di averla;-);-)
12 Novembre 200915 anni comment_388528 Ho un'altro dubbio voi nella lista cosa ci vedete bene : il crusader, il redeemer o il landone normale?? -Reedemer: bello da vedere, bello per il flavour, ma dubbia efficacia -Crusader: NON pensare che sia un mezzo antifanteria, NON pensare che serva per sparare (capito Cap? ) il suo compito è il trasporto di gente -God Hammer: non ha un ruolo ben definito, diciamo...
12 Novembre 200915 anni comment_388577 il suo compito è il trasporto di gente Esatto! I termici se li metti servono solo per auto difesa in caso tu sia vicino a carri!
12 Novembre 200915 anni comment_388587 -Crusader: NON pensare che sia un mezzo antifanteria, NON pensare che serva per sparare (capito Cap? ) il suo compito è il trasporto di gente a me con i requiem uragano una volta hanno fatto fuori credo 2 o 3 termy... ma forse era perchè non ero particolarmente fortunato coi dadi quel giorno...
12 Novembre 200915 anni Autore comment_388605 QG Pedro Kantor 175pti TRUPPE Squadra Tattica 195 pti Lanciarazzi, flamer,maglio. Rhino: 35 pti. Squadra esploratrice 176pti. 9 esplo, mantelli e fucili di precisione. ELITE Squadra Terminator Assaltatrice 240pti 6 Martelli e scudi. Guardia Risoluta 205pti 7 guardie risolute, maglio, combi terminco. Capsula con faro 45pti SUPPORTI LEGGERI Squadra Assaltatrice 179pti 8 space marine, maglio SUPPORTI PESANTI Land raider 265 pti. Corazza rinforzata Ok questa è per il momento la lista definitiva. Però ho ancora dei dubbi i termy è meglio che li faccio metà con i martelli e metà con gli artigli oppure è melio tutti martelluti? Il faro lo lascio alla capsula? Un'altra cosa e se nel landone metto kantor? elimino la capsula e do un faro alla tattica ( o agli esplo) aggiungo un assaltatore e do le bombe alla sua squadra?
13 Novembre 200915 anni comment_388910 1.Togli quella maledettissima capsula... 0.o 2.Togli gli esploratori e con gli stessi punti più quelli della capsula schiera un'altra capsula... 3.Fai o tutti con martelli e scudi o tutti con artigli...è così e basta... 4.Kantor mettilo con una tattica...quella senza rhino... 5.I risoluti...mi sono stufato di commentarli...tienili e non aspettarti un lavoro ben fatto...
13 Novembre 200915 anni comment_388921 1.Togli quella maledettissima capsula... 0.o No, la capsula è buona. Con le loro regole, la capsula entra immediatamente in aip, garantendoti una squadra da tiro piazzata dove ti pare. 2.Togli gli esploratori e con gli stessi punti più quelli della capsula schiera un'altra capsula... Eh? O.o 3.Fai o tutti con martelli e scudi o tutti con artigli...è così e basta... Diciamo che, se hai voglia di variare, farei 2 artigli + 4 martelli. Non ricordo, i termy possono essere incapsulati?
13 Novembre 200915 anni comment_389051 con i bonus che beccano.... 6 martelli. Gli esploratori..... se a te piacciono... preferirei altri tattici.
13 Novembre 200915 anni Autore comment_389056 Gli esploratori sono troppo sottovalutati e non capisco il motivo: 1. Hanno un tiro copertura al 3+ che può diventare al 2+ se vanno a terra; 2.Possono ferire tutte le creature al 4+ e togliere il Ts al 6 ed inchiodano cosa che i tattici non fanno; 3.Sparano a 36" i tattici solo a 24"; 4.Sono truppe. Sono molto meglio se facciamo il rapporto qualità prezzo.
13 Novembre 200915 anni comment_389085 Eh? 0.o Calma...al posto di scrivere tattica ho scritto capsula...è la prima volta che sbaglio...calma ripeto... Kantor...non ti sei mai chiesto perché non si fanno eserciti a base di esploratori!?!Prova a chiedertelo......Non voglio costringerti a non metterli...però personalmente preferisco le tattiche...
14 Novembre 200915 anni Autore comment_389286 Forse non hai letto quello che ho scritto: SONO MOLTO SOTTOVALUTATI! Forse non si fanno liste con gli esplo per il motivo che ti ho scritto sopra, oppure perchè non hanno TS al3+ e perchè non possono avere molte armi speciali come i tattici, ma questo non vuol dire che sono più scarsi. Ciao
14 Novembre 200915 anni Autore comment_389444 Certo che no, io ho espresso la mia opinione tu la tua. Se ti sono sembrato brusco ti chiedo scusa. Ciao
14 Novembre 200915 anni comment_389445 Tranquillo non sembri brusco...ora basta se no andiamo off topic... Ripensandoci però potrebbe starci una squadra da 10 esploratori...ma con moto o a piedi? O magari 2 da 5 unità...poi la scelta è tua ripeto...non me ne intendo di esploratori quindi mi fermo qui...
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