Pubblicato 4 Novembre 200915 anni comment_385470 di regola il primo dado vita di un personaggio si prende a pieno senza doverlo tirare. nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? e se una regola non c'è come vi regolate voi? date appieno uno dei DV razziali o quello di classe? Segnala
4 Novembre 200915 anni comment_385478 Il "primo" DV razziale, dato che in teoria è il primo DV in assoluto che la creatura acquisisce. Segnala
4 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_385490 date appieno uno dei DV razziali o quello di classe?Dipende dalla creatura, in quanto semplicemente massimizzi il primo Dv in assoluto. Ad esempio un Mind Flayer massimizza il primo livello da Aberrazione, un Licantropo massimizza il primo livello di classe. Segnala
4 Novembre 200915 anni comment_385611 nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? Con le regole, appunto. E' il primo a essere massimizzato? bene, massimizzo il primo. Solo il primo. Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386472 Solo il primo in ASSOLUTO??? Io pensavo il primo ogni volta tra razziali e di ogni classe presa... Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386480 di regola il primo dado vita di un personaggio si prende a pieno senza doverlo tirare. nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? e se una regola non c'è come vi regolate voi? date appieno uno dei DV razziali o quello di classe? Il primo DV razziale... e da qualcghe aprte sta pure scritto... Segnala
6 Novembre 200915 anni comment_386583 Il primo DV razziale... Più che il primo razziale il primo DV in generale. Che sia di classe o di razza, ma solo il 1°. Segnala
Crea un account o accedi per commentare