Vai al contenuto

Lista WH 40K Chaos


Caos II

Messaggio consigliato

No.

I distorsori possono avere due ruoli: cac e piattaforma di fuoco leggero.

indovina che fanno senza fucili sonici... niente piattaforma, quindi rimangono da CaC, lo sapevo anche io che sono anche da fuoco -.-

La lista che ho giocato io al torneo da 1000 punti era:

e sei arrivato secondo! :-D

A quanto pare, la roba grossa aiuta a 1000 pt.

Certo, lo scambio è di 1 vs 1 a kp, però io ci ho perso solo tre termy (del valore di 110 punti), te ci hai perso una a-sgrav, pezzo su cui basi l'armata e dal valore in punti nettamente superiore...

il problema è che se non capiti preciso, non fai neanche questo kill point... 1 a 0, ti sei mangiato il 10,5% dei punti (stiamo parlando di questo, a 1000) e un kill point.

Tenendo conto che ha 7 kill point, perdere una squadra mi sembra una cosa molto importante, in particolare quando con 100 pt. potresti mettere giu 1 berseker, altri distorsori, oppure 1 distorsore, 1 obliteratore, sostituire qui e la etc...

Beh xendor sei te il caotico...dai per la miseria consiglia qualcosa...xD

io posso consigliare la mia del torneo (vado un pò a memoria):

7 plague, rhino, campione con maglio, 2 termici

7 plague, rhino, campione con maglio, 2 termici

6 plague, fucile termico, fucile plasma

PD ali, marchio di nurgle, tempo

2 obly

non sono arrivato molto in alto in classifica, ma ho anche beccato un pareggio contro gli orki (oooooh! Wow! Pareggio!), dove mi è andata molto male col PD, che neanche ha assaltato e una partita a sfiga generale (e il profonatore di maldazar non ha risparmiato) :lol:

A parte, l'ultima, come dadi sono stato nella media e ha tenuto benissimo le basi/gli obbiettivi, è risultata mobilissima e veloce (il pareggio con gli orki è dovuto a un rhino che ha raggiunto l'obbiettivo all'ultimo turno), resistentissima (14 plague morti vs 32 ragazzi&kapi morti su 50 non mi sembra un brutto risultato), forte sia contro la fanteria (impantanamento generale, plasmi) che contro i carri (4 termici che al 2° turno sono a 6 pollici? Uhm....)

ma non credo proprio che sia la sua lista-tipo, visto che ha proposto berseker e distorsori con sferza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma non credo proprio che sia la sua lista-tipo

Stai dicendo a lui spero...a me non me ne importa...xD...

Se gli proponessimo una lista classica...khorne-nurgle!?!trasportati dai soliti 2 rhino con 3 obliteratori come supporti pesanti!?!

Poi vedete voi come mettere giù equipaggiamenti...è solo una proposta però...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiutino da voi...chi mi da dei consigli o riesce a farmi una lista da 750 punti (essenziale) e una lista da 1.00 punti con l'esercito del Chaos ????

Servirebbe per assaltare...vedete voi...

Grazieeeeeee

qualche bliteratore è d'obbligo, magari lucius l'eterno, distorsori per forza e bersek. Marchio di khorne

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...