Pubblicato 29 Ottobre 200915 anni comment_383537 Ciao a tutti volevo riniziare i warhammer 40.000 (avevo gia la guardia imperiale ma mi sono stufato) e non sapevo che esercito scegliere a me piace abbastanza l'impero tau ma non so usarlo bene anche perche non so le regole del gioco prima pitturavo e basta ma adesso mi faccio spiegare da un mio amico come si gioca.Oltre alla estetica vorrei un esercito che a livello di gioco sia abbastanza forte quindi chiedevo a voi per favore aiutatemi.... Segnala
29 Ottobre 200915 anni comment_383539 Di eserciti ce ne sono molti, datti un attimo uno sguardo alla gamma GW e seleziona quelli che più ti ispirano che poi ne riparliamo. Io sono specializzato in Caos e Demoni, ma sono un buon spacciatore di consigli anche per numerosi altri eserciti Segnala
29 Ottobre 200915 anni Autore comment_383540 Ho gia scritto prima che mi piaciono molto i tau però non so se a livello di gioco siano forti Segnala
30 Ottobre 200915 anni comment_383800 tuttora i tau sono snobbati visto che hanno un codex vecchio rispetto agl'altri eserciti, che infatti hanno un codex nuovo e per di solito sgravo Segnala
30 Ottobre 200915 anni comment_383932 usati BENE A DOVERE i tau sono forti, ma a me non piacciono...se vuoi ti posto una lista... Segnala
30 Ottobre 200915 anni comment_383944 io faccio i tau e devo dire che mi piacciono anche se sono forti solo se usati con una buona lista. io gioco : -etereo -10 kroot con 2 segugi e modellatore -10 guerrieri -12 guerrieri -3 crisis -6 stealt -1 devilfish -5 esploratori -1 broside 2 hammerrad per un totale di punti di a seconda di come gli equipaggio da 1600 punti a 1750 e devo ancora comprare un personaggio speciale e un'altra broside da mettere con l'altra Segnala
31 Ottobre 200915 anni comment_384027 sembra carina ma........i tau se qualcosa gli arriva in CaC sono finiti li metti nella scatola e te ne vai a casa,per esempio: un capsula d'atterraggio space marine oppure divoratori e lictor tiranidi con attacco in profondità e altre unità di questo genere quindi io ti consiglio:tiranidi (a gennaio escono quelli nuovi),space marine (nuovo codex uscito da poco),space del caos,lupi siderali (li hannno rifatti da poco) e orki molto divertenti contano soprattuto sulla superiortà numerica (es:gioco 100 ragatzi tu me ne uccidi 20 perfetto ne ho altri 80 hahahahaha) quandi no tau + tiraidi (ps:posso darti grandi aiuti su caos e tiranidi) Segnala
1 Novembre 200915 anni Autore comment_384296 Mmm.... piace ucciderli a distanza come fanno i tau cmq dovrebbero essere forti no? in cosa consiste il loro punto forte? Segnala
1 Novembre 200915 anni comment_384381 dei tau? sparare se no sono fregati tiranidi? CaC e attacco in profondità i bestioni si fanno da distanza Segnala
2 Novembre 200915 anni comment_384514 I tau sono forti,ma non semplicemente nel fare una file e iniziare a sparare. I tau sono un esercito da guerriglia e in una partita mi è effettivamente arrivate una capsula dietro le linee. Per fortuna sono riuscito a voltarmi e sparare con la regola cadenza rapida e, grazie a due lanciafiamme delle crisis , eliminare tutti i marine. Comunque, se devi iniziare a giocare prova gli space marine, sono forti e facili da usare. Segnala
2 Novembre 200915 anni comment_384610 se devi iniziare a giocare prova gli space marine, sono forti e facili da usare Guarda che anche gli esperti li usano...e ti assicuro che a volte non sono così facili...a volte... Comunque...come diciamo io e maldazar...un esercito va fatto non perché è forte...ma perché piace a te...non ti deve importare se ti ammazzano sempre tutti i guerrieri in CaC...certo non farai mica così schifo...xD Segnala
2 Novembre 200915 anni comment_384744 Chi mi consiglierebbe una lista del Chaos da 750 punti e da 1.000 punti?? Mi servirebbe davvero una mano !! Grazie Segnala
4 Novembre 200915 anni comment_385630 Chi mi consiglierebbe una lista del Chaos da 750 punti e da 1.000 punti?? Mi servirebbe davvero una mano !! Grazie io creerei un topic apposta... Segnala
20 Novembre 200915 anni comment_391790 Guarda che anche gli esperti li usano...e ti assicuro che a volte non sono così facili...a volte... Comunque...come diciamo io e maldazar...un esercito va fatto non perché è forte...ma perché piace a te...non ti deve importare se ti ammazzano sempre tutti i guerrieri in CaC...certo non farai mica così schifo...xD quotone!! l'esercito lo devi scegliere perchè ti piacciono le miniature e il background, per le prime partite non preoccuarti se perdi vedrai che con l'esperienza migliorerai... Segnala
20 Novembre 200915 anni comment_392053 sono d'accordissimo... sai che brutto avere un esercito che, per quanto forte, ti fa vomitare ogni volta che lo vedi (esempio: uno che fa un esercito mononurgle potentissimo ma è debole di stomaco;-)) pensa che io farei gli eldar oscuri... che adesso come adesso sono l'esercito meno competitivo! Mi trattiene solo il fatto che le minia sono bruttissime... il codex vecchio e debole non mi da più di tanti problemi... ciao cap Segnala
20 Novembre 200915 anni comment_392116 quotone!! l'esercito lo devi scegliere perchè ti piacciono le miniature e il background, per le prime partite non preoccuarti se perdi vedrai che con l'esperienza migliorerai... Finalmente qualcuno giusto...XD Segnala