Vai al contenuto

Raggio di esaurimento


Dendaron

Messaggio consigliato

Un berserker in furia se viene colpito da un raggio di esaurimento esce automaticamente dalla furia?

Dalla descrizione dell'incantesimo e della capacità di furia secondo me non è una cosa ovvia, mentre mio fratello (il berserker che si è rotto di uccidere più compagni che mostri) sostiene il contrario. Chi ha ragione in questa disputa famigliare?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un berserker in furia se viene colpito da un raggio di esaurimento esce automaticamente dalla furia?

Dalla descrizione dell'incantesimo e della capacità di furia secondo me non è una cosa ovvia, mentre mio fratello (il berserker che si è rotto di uccidere più compagni che mostri) sostiene il contrario. Chi ha ragione in questa disputa famigliare?:confused:

Non vedo perché. La furia può benissimo continuare anche se il soggetto è esausto. Sono altri i metodi per fermare la furia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché. La furia può benissimo continuare anche se il soggetto è esausto.

Infatti è quello che dico anch'io. Non li caricherà o non li inseguirà correndo ma la sua furia omicida a mio avviso rimane quella di prima. Anche se affaticato/esausto cercherà di uccidere tutti quelli che trova con le poche forze che gli restano.

Infatti non capisco la posizione di mio fratello la cui unica spiegazione a sostegno della sua tesi è stata "me l'ha detto un mio amico che ha giocato un berserker" oppure "beh se alla fine della furia il berserker è affaticato allora quando è affaticato esce dalla furia":banghead::banghead:

Dopo questo passaggio logico assolutamente privo di senso l'ho insultato e sono venuto a chiedere conferma del fatto che è un fesso:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...