Svenz8 Posted October 17, 2009 Report Share Posted October 17, 2009 salve a tutti io pensavo di costruire un mono-nero contro in standard... la mia lista x ora è cosi: terre 21 19 paludi 1 castello del gargoyle (un 3/4 volante in istant mi pare forte) 1 cripta di agadeem creature 11 3 vampiro falco notturno (la migliore creatura nera a costo basso) 4 cavaliere nero (immortale se non si hanno fulmini) 4custode di malakir ( acosto 3 fa editto ecali un 2/2 stupendo) istant 12 4 tendrills of corruption (rimozione contro qualsiasi creatura+guadagno vita:-D) 4 doom blade (via una creatura dannosa grossa o piccola) 4 disfigure ( fa il suo contro creature con poca costituzione) sorcery 16 2 fango mentale (uno scarto devastante) 4 duress ( per levare eventuali carte dannose nei primi turni) 4 sign in blood (pescare fasempre bene) 1 echi ossessionanti (fa sempre bene esiliare le cartre all'oppo) 2 infest (contro sciami dannosi) 3 feast of blood ( non ho trovato di meglio contro lecreature nere) side: 4 death mark 3 quest of the gravelord 3 ravenous trap / relic of progenitus 3 Mind Rot (da metterecontro eventuali control) 2 (avete suggireminti) allora la mia strategia è semplice...controllo il board con spacca creature e rimozioni varie,gli svuoto la mano con gli scartini e lo uccido con le mie creaturine insulse cosa che funziona contro mazzi non neri... contro i vampiri o alcuni jund la partita si complica un pochino...tengo abbastanza se vedo i tendrills e i custodi di malakir e sfigurare...ma semicalano un sacco di creature comincio a soffrirne... un altro problemaè se mi uccidono lemiecreature...non riesco piu achiudere...una chiusuraalternativa ci starebbe ma non so cosa metterci...semetto ob-noxolis e 8 fetch si ci guadagno con la chiusura ma ciperdo di vite con tendrills e di scarto con mind slug... avete suggerimenti e consigli....x orail mazzo è sotto studio ma a mesembra abbastanza competitivo...aspetto notizie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren! Posted October 18, 2009 Report Share Posted October 18, 2009 Prova a mettere circa 4-6 fetch col nero e poi secondo me come chiusura ci starebbe bene 2-3 Ob Nixilis, the Fallen! Al 5° turno ci arrivi facilmente, giochi lui, al 6° fetch e palude, e sono 6 danni in faccia e in più si pompa di +6/+6! Bye byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svenz8 Posted October 18, 2009 Author Report Share Posted October 18, 2009 ho provato....maperdo un pò in rimozioni o scarti...ho provato amettere 2 assassinare e ho portato a 3 gli infest... vorrei provare a mettere come chiusura un paio di spiriti struggenti...che ne pensate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niv-mizzet36 Posted October 21, 2009 Report Share Posted October 21, 2009 per uccidere una cratura nera potrebbe andare bene mietere anime e magari tiri giù all'oppo3 punti vita anche se non puoi distruggere una creatura verde... :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svenz8 Posted October 21, 2009 Author Report Share Posted October 21, 2009 per uccidere una cratura nera potrebbe andare bene mietere anime e magari tiri giù all'oppo3 punti vita anche se non puoi distruggere una creatura verde... :bye: purtroppo non è piu in tipo 2...che sfortuna...cmq con gli assassinaremelasgavagno abbastanza...poi ho messo pure il 4 tendrillsche è utile...dai contro aggro sto bene...devo migliorare contro control...emetteremagari delle chiusure alternative a creature...tipo dei drai life o simili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts