Vai al contenuto

durante una carica...

Risposte in primo piano

volevo sapere se cè un talento o una capacità speciale che mi permette di effettuare un attaco completo durante una carica, se esiste si raggiunge facilmente questa capacità o servono prerequisiti? grazie.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

volevo sapere se cè un talento o una capacità speciale che mi permette di effettuare un attaco completo durante una carica, se esiste si raggiunge facilmente questa capacità o servono prerequisiti? grazie.

C'e' un talento di loggia barbarica del Rashemen che te lo fa fare... per il resto, a memoria, non ne ricordo altri... ma e' possibile... :bye::rolleyes:

• Autore

su che manuale si trova questo talento, cosi se riesco gli do un'occhiata?

c'è anche l'incantesimo divino Carica del leone, è di terzo livello, potresti farti creare un anellino!

su che manuale si trova questo talento, cosi se riesco gli do un'occhiata?

UNAPPROACHABLE EAST ... LION TOTEM (o tribe) BARBARIAN :bye:

• Supermoderatore
volevo sapere se cè un talento o una capacità speciale che mi permette di effettuare un attaco completo durante una carica
Esiste anche il talento Balzo Del Leone [selvatico], pag. 79 Perfetto Sacerdote.

La variante del lion totem si trova anche nel complete champion.

• Autore

c'è anche l'incantesimo divino Carica del leone, è di terzo livello, potresti farti creare un anellino!

si trova sul giocatore?

si trova sul giocatore?

ahimè no, si trova su Specie Selvagge se non ricordo male..

• Supermoderatore

si trova sul giocatore?
Per quale tipo di personaggio ti serve avere una capacità del genere?

Classi e CdP?

• Autore

Per quale tipo di personaggio ti serve avere una capacità del genere?

Classi e CdP?

sto sviluppando un barbaro/berseker furioso che sfrutta attacco poderoso in carica, con i talenti combattimento brutale, truppa d'assalto e attacco in salto, se riesco a fare un attacco completo IN CARICA farei danni mostruosi...almeno penso sia cosi

• Supermoderatore

E a quali manuali sei limitato nel crearlo, visto che per un Barbaro basta il totem indicato da tamriel e Kursk? :confused:

totem del leone del barbaro, classe di prestigio del primal (ma non è roba ufficiale), talento balzo del leone sul giocatore due, talento tattico carica bestiale su complete champion. gli ultimi due richiedono usi di forma selvatica.

ah e talento epico carica crudele.

• Autore

E a quali manuali sei limitato nel crearlo, visto che per un Barbaro basta il totem indicato da tamriel e Kursk? :confused:

posso usare giocatore 1, master, i perfetti... quelli delle razze e le varie guide tipo pugno e la spada, canto e il silenzio ecc.

Ma quindi giochi 3.0? Perchè in questo caso non credo ci siano tutte queste possibilità di fare un completo in carica (a meno di trasformarsi in leone, o creatura con speroni).

• Supermoderatore

i perfetti... quelli delle razze e le varie guide tipo pugno e la spada, canto e il silenzio
A che edizione giocate, mischiate 3.5 e 3.0? Tra le guide annoverate anche i Compendi 3.5, come lo Spell Compendium?

Perchè in questo caso non credo ci siano tutte queste possibilità di fare un completo in carica (a meno di trasformarsi in leone, o creatura con speroni).
C'è anche l'incantesimo citato da Skallo in Specie Selvagge.
  • Autore

gioco in 3.5

• Supermoderatore

Se giochi in 3.5 sarebbe bene non introdurre il materiale presentato nelle guide come "Il Pugno e la Spada", "Il Canto e il Silenzio" e "Il Tomo e Il Sangue" in quanto materiale 3.0, riportato in 3.5 attraverso i Compendi e i Perfetti.

Puoi usare lo Spell Compendium (3.5)?

• Autore

sarà che gioco da poco ma non l'ho mai sentito nominare:confused:

cmq se è in 3.5 lo posso usare

• Supermoderatore

Problema risolto allora: segui il consiglio di Skallo, dato che in questo manuale 3.5 è stato riportato l'incantesimo Lion's Charge.