Vai al contenuto

la mia Gallery

Risposte in primo piano

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

eccone un'altra ;-)

Fata.zip

Complimenti ottimi disegni... gli ultimi 2 specialmente... :-D

• Autore

Complimenti ottimi disegni... gli ultimi 2 specialmente... :-D

Grazie grazie cmq ho ancora molto da imparare :-D

Te la cavi bene, complimenti. ;-)

-MikeT

E allora continua così che vai bene!! :-D;-)

Complimenti!

Mi piacciono molto la fatina e il monster! La fata ha una posa particolarmente sbarazzina, è venuta davvero bene! ^^

certo ...io non sono nessuno e i miei commenti valgono poco

ma credo che le tue figure siano ben proporzionate e che tu sappia suggerire il movimento efficacemente...brava :-D;-)

Belli davvero, e la fata mi piace molto. Complimenti :-D

certo ...io non sono nessuno e i miei commenti valgono poco

Jidòn modestone. :mrgreen:

• Autore

Mi piacciono molto la fatina e il monster! La fata ha una posa particolarmente sbarazzina, è venuta davvero bene! ^^

è improvvisata magari ho un pochino esagerato con la scollatura pensa che me la volevo far tatuare sulla spalla però ho detto, penso che ci starebbe meglio un bel figone ;-)

• Autore

Belli davvero, e la fata mi piace molto. Complimenti :-D

ma vi piace per la scollatura :-D ed il vestito decisamentequasi inesistente? :lol:

Belli davvero! :-D

Sono molto dinamici!

Diabolica mi piace più degli altri.

ma vi piace per la scollatura :-D ed il vestito decisamentequasi inesistente? :lol:

Ma che dici? No... :whistle::liar:

Scherzo, mi piace molto l'espressione 'birichina', che a mio avviso si addice molto ad uno spiritello volubile e dispettoso quale può essere una fata. :-D

Molto belli, soprattutto il 3°

Ma anche la fatina non è niente male :whistle:

• Autore

Belli davvero! :-D

Sono molto dinamici!

Diabolica mi piace più degli altri.

si a parte qualche imprecisione è una delle mie preferite, anche perchè mi rappresenta un pò :rolleyes:

si a parte qualche imprecisione è una delle mie preferite, anche perchè mi rappresenta un pò :rolleyes:

... spero non per braccia e gambe... :-)

A parte gli scherzi, davvero carini... però ti avverto: ora ne aspettiamo degli altri! ;-)

• Autore

... spero non per braccia e gambe... :-)

A parte gli scherzi, davvero carini... però ti avverto: ora ne aspettiamo degli altri! ;-)

Provvederò al più presto ;-)

Se è vero quel che dici, ciò che deve imparare sono due facciate di libro di artistica!

Ormai non basta nulla per raggiungere la perfezione...

E non mi sto spingendo troppo in là, perchè l'arte è arte, e anche uno scarabocchio (tipo i miei del tempo libero) può diventare un capolavoro se chi lo schizza ha la passione dell'arte! :-)

Wow... avevo da anni questa teoria e solo attraverso un post riesco a dirla apertamente :cool::rolleyes:

a mio parere il più bello è monster. quello mi è piaciuto molto!

poi la fatina mi è piaciuta (in effetti c'ha una grossa scollatura!). sullo sfondo c'è anche una farfalla?

comunque invidio tutti quelli che sanno fare questi disegni. magari saperli fare!

cmq complimentoni!!!!!!!!!!! ;-)

Carino il mostro...

Assomiglia un po' ad un Cerebrilith