Vai al contenuto

qualche mazzo competitivo da t2??


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

se dici t2 mi pare ovvio che nessuno ti verrà a parlare di p9....ma scusa, possibile che a milano si giochi solo t2???mi sa che vivi nella frazione sfortunata allora....comunque i mazzi competitivi in t2 sono: mazzo vampiro; sciame aggro WG; G o W; non saprei invece per il mazzo controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

i mazzi competitivi in t2 sono: mazzo vampiro; sciame aggro WG; G o W; non saprei invece per il mazzo controllo

:confused::confused:

Che mazzi sarebbero?

In t2 post rotazione per ora si sta ancora testando (non c'è un archetipo che si possa definire tier one). I mazzi che sono andati molto in questa stagione sono: cruel control, fate, Bant e Blighting. Se cerchi questi nomi sul decksearch della wizard troverai le liste.

Odengod ha ragione quando dice che probabilmente vampiri sarà un nuovo tier 1/1.5. Per quanto riguarda i formati che si giocano, ora è la stagione dei sealed deck. Verso febbraio inizia l'esteso e poi ci sarà blocco verso maggio 2010. Il t2 non credo che si giocherà quest'anno. Quindi guardati le liste da esteso e soprattutto guardati le espansioni consentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...