Pubblicato 6 Ottobre 200916 anni comment_374916 Allora, posto qui la mia idea di Arciere (che ho provato più volte, ma con scarsi risultati), Ideata prendendo tra le mani "Signori delle terre selvagge". Ditemi che ne pensate e come migliorarla! Segnala
7 Ottobre 200916 anni comment_375058 Non mi sembra di vedere Tiro Multiplo Superiore (Manuale Completo delle Arti Psioniche). Con questo talento fai un tiro per colpire diverso per ogni freccia scoccata con Tiro Multiplo, aggiungere i danni da furtivo a tutte le frecce, senza contare che se fai critico con più di una freccia, ogni colpo critico infligge danno critico. Potrebbe esserti utile per la tua build. Segnala
7 Ottobre 200916 anni Autore comment_375073 Ecco dov'era! Mi ricordavo questo talento, ma non lo trovavo. Ecco la Build Rimodificata (precisamente, al 18 LV prendo Tiro multiplo Migliorato come Talento di Guerriero invece che Critico Poderoso) Segnala
7 Ottobre 200916 anni comment_375127 Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato? Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo! Segnala
7 Ottobre 200916 anni Autore comment_375154 Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato? Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo è Inutile prendere Critico Migliorato, purtroppo, poichè la mia capacità Frecce Affilate aumenta il Critico da 20 a 19\20 e non è sommabile ad altri aumenti:-( Segnala
7 Ottobre 200916 anni Autore comment_375190 No, 3.5 (ho già riconvertito la classe), altrimenti l'avrei preso subito! Segnala
8 Ottobre 200916 anni comment_375404 guardando varie altre discussioni sugli arcieri probabilmente avresti trovato qualche mio post che consigliava di guardare il manuale "Razze Selvagge" e prendere i 2 talenti able sniper e woodland archer [tattico]. A mio parere fanno la differenza! Segnala
8 Ottobre 200916 anni comment_375518 Manuale "Signori delle Terre Selvagge", che però è un manuale 3.0, ma come già detto tale classe è facilmente adattabile alla 3.5. Segnala
8 Ottobre 200916 anni Autore comment_375558 eh ma come si fa ad adattare tali classi alle 3.5??? Non è molto difficile (a parte che nel caso dell'arciere dei boschi, non devi cambiare praticamente nulla), basta ricordare che: 3.0 3.5 Alchimia Artigianato(alchimia) Comunicazione Segreta Raggirare Conoscenza delle Terre Selvagge Sopravvivenza Leggere Labbra Osservare Orientamento Sopravvivenza Percepire Inganni Percepire Intenzioni Scrutare Adesso non è abilità Svuotare Tasche Rapidità di Mano Azione equivalente al Movimento Azione di Movimento Ascia Grande Ascia Bipenne Rangello grande Randello Pesante Danni Debilitanti Danni non letali Armi deflagranti Armi a spargimento Segnala
Crea un account o accedi per commentare