Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_374916

Allora, posto qui la mia idea di Arciere (che ho provato più volte, ma con scarsi risultati), Ideata prendendo tra le mani "Signori delle terre selvagge".

Ditemi che ne pensate e come migliorarla!

  • Replies 11
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_375058

Non mi sembra di vedere Tiro Multiplo Superiore (Manuale Completo delle Arti Psioniche). Con questo talento fai un tiro per colpire diverso per ogni freccia scoccata con Tiro Multiplo, aggiungere i danni da furtivo a tutte le frecce, senza contare che se fai critico con più di una freccia, ogni colpo critico infligge danno critico.

Potrebbe esserti utile per la tua build.

:bye:

  • Author
comment_375073

Ecco dov'era! Mi ricordavo questo talento, ma non lo trovavo.

Ecco la Build Rimodificata (precisamente, al 18 LV prendo Tiro multiplo Migliorato come Talento di Guerriero invece che Critico Poderoso)

comment_375127

Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato?

Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo!

  • Author
comment_375154

Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato?

Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo

è Inutile prendere Critico Migliorato, purtroppo, poichè la mia capacità Frecce Affilate aumenta il Critico da 20 a 19\20 e non è sommabile ad altri aumenti:-(

comment_375404

guardando varie altre discussioni sugli arcieri probabilmente avresti trovato qualche mio post che consigliava di guardare il manuale "Razze Selvagge" e prendere i 2 talenti able sniper e woodland archer [tattico]. A mio parere fanno la differenza!

  • Author
comment_375558

eh ma come si fa ad adattare tali classi alle 3.5???

Non è molto difficile (a parte che nel caso dell'arciere dei boschi, non devi cambiare praticamente nulla), basta ricordare che:

3.0

3.5

Alchimia

Artigianato(alchimia)

Comunicazione Segreta

Raggirare

Conoscenza delle Terre Selvagge

Sopravvivenza

Leggere Labbra

Osservare

Orientamento

Sopravvivenza

Percepire Inganni

Percepire Intenzioni

Scrutare

Adesso non è abilità

Svuotare Tasche

Rapidità di Mano

Azione equivalente al Movimento

Azione di Movimento

Ascia Grande

Ascia Bipenne

Rangello grande

Randello Pesante

Danni Debilitanti

Danni non letali

Armi deflagranti

Armi a spargimento

Create an account or sign in to comment