Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

tv che non funziona...

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve, posso chiedere qua o mi spostate il topic amici mod?:-)

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Tu intanto chiedi, poi al limite ti spostano loro no?

Tra parentesi, penso che effettivamente sia la sezione sbagliata.

  • Autore

essenzialmente ho un lcd samsung le37r86bd che da qualche tempo non va più...dopo qualche tempo, dai 15 ai 25 min, fa delle righe verticali e non si vede più...consigli?

essenzialmente ho un lcd samsung le37r86bd che da qualche tempo non va più...dopo qualche tempo, dai 15 ai 25 min, fa delle righe verticali e non si vede più...consigli?

Chiama il Tecnico della tivvù, non penserai di metterci le mani tu... :lol:

La mia limitata conoscenza in materia è circoscritta ai tv catodici, queste diavolerie digitali esulano dalla mia competenza; il problema sovviene col riscaldamento dei circuiti, quindi un componente si altera a caldo, oppure una qualche saldatura fà le bizze.

Ripeto, chiama un Tecnico, possibilmente della Marca del tv, e preparati a sborsare una bella cifra; il fatto che ora i tv costino poco comporta uno scarso magazzino di ricambi, cosa che a volte porta alla sostituzione dell'apparecchio, anche se di recente produzione.

Auguri...

Ciao. Enry. :bye:

  • 2 settimane dopo...

Quoto Enry.

Il servizio clienti della Samsung è piuttosto buono, e per un trentasette pollici come i tuo (di solito ) l'intervento è presso il domicilio dell'utente (o, comunque, a portarlo in laboratorio ci pensano loro ).

Se il modello è ancora in garanzia non ci sono problemi, altrimenti preparati psicolgicamente ad un discreto esborso.

Curiosità: il disturbo si ripropone sempre, oppure solo mentre utilizzi DVD - videogames etc?

Prova a lasciare collegata solo l'antenna, staccando tutti gli altri dispositivi di cui sopra, per vedere che non sia qualcuno di essi che stia generando il problema.

  • Autore

Quoto Enry.

Il servizio clienti della Samsung è piuttosto buono, e per un trentasette pollici come i tuo (di solito ) l'intervento è presso il domicilio dell'utente (o, comunque, a portarlo in laboratorio ci pensano loro ).

Se il modello è ancora in garanzia non ci sono problemi, altrimenti preparati psicolgicamente ad un discreto esborso.

Curiosità: il disturbo si ripropone sempre, oppure solo mentre utilizzi DVD - videogames etc?

Prova a lasciare collegata solo l'antenna, staccando tutti gli altri dispositivi di cui sopra, per vedere che non sia qualcuno di essi che stia generando il problema.

sempre, sia se guardo un film, sia se guardo la tv, sia se c'è il pc attaccato.:-(

Era una flebile speranza. :-(

A me era sucessa una cosa analoga appena acquistato un lettore Blu Ray, ma si trattava del cavo HDMI difettoso.

Prima che venisse trovato il problema quelli della Samsung mi avevano fatto aprire una chiamata di assistenza per il televisore, ed il tecnico mi aveva anticipato che il difetto pareva fosse noto, risolvibile con un aggiornamento del firmware della TV, da far eseguire ad uno dei loro tecnici in quanto non pubblicato sul loro sito.

Contatta la Samsung, e in bocca al lupo.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.