Vai al contenuto

Mazzo Blue-Black


carlo9023

Messaggio consigliato

Ciao, ho ultimato il mio vecchio mazzo tritone (semmai ve lo posto nel vecchio topic :D) ed ho definito lo spacca terra (ora sto cercando le carte), quindi ho deciso di darmi ad una vecchia gloria che giocai poco prima di smettere tempo fa: il mazzo macina.

Ho dato uno sguardo alle carte su internet tramite motore di ricerca di carte magic, e mi è venuto questo abbozzo... sono 64 carte, devo levarne 4 a quanto pare :S

Cerco consigli per modifiche e rimozioni, tenendo conto che il mio budget è ristretto (evitate di nominarmi glimpse the unthinkable che quando ho scoperto che costava 12 euri mi si è spezzato il cuore..)

Istanti,Stregate

4x Ray of Erasure (B - Avv. carta nel cimitero, pesca 1 carta)

4x Brain Freeze (1B - 3 carte nel cimitero, x ogni magia che hai giocato prima)

4x Memory Sluice (B/N - 4 carte nel cimitero, se tappi 2 creature di nuovo)

4x Mind Funeral (1BN - Avv. rivela carte finchè nn rivela 4 terre; tutto nel cestino)

2x Psychic Drain (XBN - Avv. mette X carte nel cesso e tu guadagni X punti vita)

2x Traumatizzare (3BB - metà mazzo nel cimitero)

2x Echi Ossessionanti (3NN)

TOTALE: 22

Incanti:

2X Memory Erosion (1BB - Quando un avv. gioca una magia, mette 2 carte nel cimitero)

TOTALE: 2

Counter:

4x Induce Paranoia (2BB - Counter, se spendi N, l'avversario mette X carte nel cimitero dove x = costo di mana)

4x Broken Ambitions (XB - Counter, scontro, se vinci 4 carte nel cesso)

TOTALE: 8

Animali:

2x Nemesi della Ragione (3BN - 3/7 - Quando attacca, il difensore mette 10 carte nel cimitero)

3x Cathartic Adept (B - 1/1 - T: carta nel cimitero)

2x Divoracolpa (3NN - 0/4 - Paura; quando attacca il difensore perde 1 pv per carta nel cimitero)

3x Drowner Initiate (B - 1/1 - Quando giochi una magia blu, spendi 1 e l'avv. mette 2 carte nel cimitero)

2x Dread (3NNN - 6/6 - Paura, quando una creatura ti fa danno, distruggila. Quando dread è nel cimitero, mettila nel mazzo)

TOTALE: 12

Lande:

12x Isole

8x Paludi

TOTALE: 20

Totale Carte: 64 :S

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...