Vai al contenuto

warhammer: meglio il fantasy o il 40k?

Risposte in primo piano

ma ben presto, quando porrai fine alla tua esistenza, gli dei oscuri reclameranno la tua anima

beh beh beh..........bisogna vedere SE ci sarà una fine!!!!:lol::lol:

e poi non mi ispirano i vari tentacolini ( anche la controparte dell'imperum non mi ispira molto con tutti i vari tubi e tubetti incastrati dovunque......brrrrrrrr..........) No no meglio mooooooooooooolto meglio TAU ,sono l'unica razza con un po di buon senso ( i pacifisti del 40k insomma :lol::lol: )

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ma gli skaven sono brutti. Ah, il power creep e la corsa alle armi dei nuovi codex. Il mio eterno nemico. A volte penso che

ma ti immagini se vendi l'anima al caos? ti mandano via posta una cosa tipo kit di conversione formato persona... con componenti di tutti e 4 gli dei...:lol::lol::lol:

no ti sbagli! prima selezioni il dio, dopo di che ti arriva il pacco espresso gratuito con Fabius Bile ed i componenti; che cambiano a seconda del dio: ti piacerebbe perdere il tuo corpo e rinchiudere la tua anima in un armatura ? Vuoi diventare una vescica di lardo, pustole ed insetti? Vuoi ascoltare musica a tutto volume e diventare un truzzo più decente di altri? Vuoi farti lobotomizzare e diventare il sosia di Boindil solo più tranquillo?, che ti prepara e ti opera sostituendo arti ed innestando ali, escrescenze cornee, organiche ecc ecc . ad operazione finita presenterai tentacoli, artigli, e un paio di ali all' ultimo grido in tutto l' occhio del terrore.:-D

sperando che nel warp la moda non corra troppo...;-)

ps. siamo un po' ot, non credete?

io con questo messaggio smetto di ot-are... perdonate il termine obbrobrioso...

oserei aggiungere oltre alle ali e alle pustole qualche orifizio in più il caos non puo certo farne a meno :lol::lol:

e con questa perla di saggezza passo e chiudo ha ragione lys basta post sconci!!!!:lol: