Vai al contenuto

warhammer: meglio il fantasy o il 40k?

Risposte in primo piano

ARGH! :banghead:

Eresia! I sanguinari sono degli scarsoni, muoiono a sputi!

forse mi sono sbagliato, mi riferivo alle mucche :lol:

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ma gli skaven sono brutti. Ah, il power creep e la corsa alle armi dei nuovi codex. Il mio eterno nemico. A volte penso che

forse mi sono sbagliato, mi riferivo alle mucche :lol:

Oh, si... le mucche sono belle e brave ;-)

I più li chiamano "sanguinari massacratori"... sono dei BOVINI!

non ho capito che truppe sono.

dice che ci sono problemi con la pagina.. se sono elite del caos ( caos non demoni) dimmi direttamente il nome.

AH! i bovini! ah sono le unità dei demoni che mi piacciono di più dopo lo spiccateschi! è già brave mucche....

Secondo me il 40k è meglio xk è più semplice!!!:bye:

Onore a Leman Russ!!! Onore alla stirpe del lupo!!!

Si più semplice si ma è proprio per quello che mi piace il fanatsy! ( più tattica, più difficoltà)

onore a leman russ!!! Onore alla stirpe del lupo!!!

:-D:-d:-d:-d...bravo...onore a lehman russ!!!!

mmmmmmmm per me son belli tutti e due anche se mi piace piu il 40k solo per un motivo: I TAU!!!!!!!! PER IL BENE SUPERIORE SPARATE!!!!! SPARATEEEE!!!!!! ...........OK GAMBEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

I TAU!!!!!!!! PER IL BENE SUPERIORE SPARATE!!!!! SPARATEEEE!!!!!! ...........OK GAMBEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

oggi 15:57

-.-

lo so me lo merito.....l'avevo scritto in un momento di euforia.........se faccio seppuku mi perdonate??? :lol::lol:

no

non è abbastanza:lol:

Giusto , vendi la tua anima al caos e ne parliamo.:-D

ok basta OT per me.

proprio proprio al caos???? .....non vorrei sbavare sangue , puzzare come una capra in avanzato stato di decomposizione e ricoprirmi di pustole....:lol::lol::lol:

:stupefatt

sacrilegio!

ma ben presto, quando porrai fine alla tua esistenza, gli dei oscuri reclameranno la tua anima:evilhot:

proprio proprio al caos???? .....non vorrei sbavare sangue , puzzare come una capra in avanzato stato di decomposizione e ricoprirmi di pustole....:lol::lol::lol:

Ti sei dimenticato di gentili " regali" come tentacoli che escono da vari orifizi del tuo corpo ( che se non c'erano ci saranno)..Insomma nel complesso un bel pacco completo di regali..