Cydro Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi? Hmmm. A leggere la descrizione, sembra proprio che si sommino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts