Vai al contenuto

validità degli ultramarines


blood angel

Messaggio consigliato

Se ti sente Lysander....

Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori.....

Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.

Gh, gh, gh... l'ho scritto apposta perchè sono malvagio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli ultramarine sono un esercito nella media, questo non vuol dire che non sono forti, tutto dipende dalla lista e dal modo di giocare; come esercito sono molto buoni sul fattore resistenza e sul fatto che hanno la regola "ed essi non conosceranno la paura", uniti al fatto che il parco veicoli ha una buona potenza di fuoco direi che se la cavano sempre discretamente. Comunque mi ripeto, dipende tutto dal tuo modo di giocare e dalle interazioni tra le unità della lista, inoltre nel codex sono presenti unità per tutti i ruoli, cosa che non si può dire di altri codex.... (Terminator per il cac, veicoli per il fuoco, unità di truppa piuttosto resistenti anche se costosette, speeder e moto per la velocità della lista e alcuni buoni qg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sente Lysander....

Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori.....

Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.

non sono più occupato ed evidentemente sono qui... ma non aprirò un topic sui magl imperiali...

comunque:

1. NON SONO CANARINI!

2. I punti di marneus li spendi in un lysander, che è più bello è più giallo:lol:...

3. Non ci sono differenze sostanziali tra i capitoli che non hanno un codex a parte (vedi Dark Angel, o i lupi siderali), ma sei tu che decidi se vuoi usare una tatica di gioco in sintonia col bg del capitolo... io, per esempio, non ho supporti leggeri, e ho deciso di non giocare gli esploratori col fucile di precisione (non lo vedo in stile magli stare nascosti, e in più sono gialli e si vedono benissimo in mezzo alle foreste)... sta a te qindi scegliere che capitolo are e dargli le sue caratteristiche..

4. insultate bene calgar

5. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

6. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

7. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

8. tutto così fino a nota numero 9999999999:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. NON SONO CANARINI!

2. I punti di marneus li spendi in un lysander, che è più bello è più giallo:lol:...

3. Non ci sono differenze sostanziali tra i capitoli che non hanno un codex a parte (vedi Dark Angel, o i lupi siderali), ma sei tu che decidi se vuoi usare una tatica di gioco in sintonia col bg del capitolo... io, per esempio, non ho supporti leggeri, e ho deciso di non giocare gli esploratori col fucile di precisione (non lo vedo in stile magli stare nascosti, e in più sono gialli e si vedono benissimo in mezzo alle foreste)... sta a te qindi scegliere che capitolo are e dargli le sue caratteristiche..

4. insultate bene calgar

5. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

6. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

7. I MAGLI SONO I MIGLIORI!

8. tutto così fino a nota numero 9999999999:lol::lol::lol:

L' inizio della fine.........

Mi appare strano che la tua scelta degli esploratori sia dettata solo dal giallo....

non hanno capitoli successori? non puoi usare i loro colori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...