Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

validità degli ultramarines

Risposte in primo piano

Pubblicato

:bye:un mio amico vuole iniziare un esercito e mi ha chiesto se gli ultramarines sono forti...io gli ho detto di si, perchè da quello che ho visto sono abbastanza forti, ed anche marneus calgar...secondo voi? sono validi e forti sul campo? aspetto risposte

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• pieceverde@hotmail.it
    pieceverde@hotmail.it

Se ti sente Lysander.... Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori..... Gli ultra marines non e

• ultramarine? BLEEEURGHHH... ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.) i marine so

MMH...

di marneus calgar non ne ho sentito parlare un granché bene sul forum comunque non me ne intendo dei puffi ma credo che siano nella media ( ne più forti ne più deboli di altri capitoli)

Gli ultramarine sono forti come esercito ,molto versatili ,con molte liste valide anche se nn sono sempre divertentissimi.

Marneus Calgar bel modello esteticamente parlando ma come giocabilità 0... 250(+15p per l'armatura) che molti me compreso preferiscono spendere in altro modo :bye::bye:

Ultramarine: validi, si. Sono alla base del codex.

Calgar: bel modello per le amichevoli o come soprammobile... altrimenti può rimanere in vetrina.

Ciao,

per la mia poca esperienza che ho, ti posso dire che a me le armate mi sembrano tutte ben equilibrate. Ovviamente ci sono i pro come i contro. Secondo me devi scegliere l'armata che ti piace di più (miniature e background)

Per quanto riguarda calgar, preferirei spendere quei punti per un land raider... Poi magari mi sbaglio.

mi dichiaro primo odiatore di marneus...i puffi sono nella norma...giusto...

Con gli insulti su marneus mi fermo prima ke kantor diventi isterico...XD

Non ti preoccupare insultalo pure tanto sta antipatico pure a me.. XD.

...kantor scherzavo per l'isterico...XD...

ODIO CALGAR!!!

Ma calgar non è tutti i puffi...quindi di al tuo amico di non preoccuparsi...XD

si lo so XD, però su calgar io non stavo screzando!XD XD

• Autore

grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?

In che senso sono uguali?

grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?

Si, sono perfettamente identici: nessun bonus/malus.

Oltretutto, lysander è giocabile da tutti, non solo dai magli.

• Autore

scusate, mi sono espresso male...io intendevo come tipo di gioco...sono simili, ma cambian solo i pers. speciali? :bye:

• Autore

ok grazie maldazar, mentre scrivevo il messaggio tu hai risposto. :bye:

io intendevo come tipo di gioco...

Se con tipo di gioco intendi lo stile con cui combattono allora no, sono diversi.

I canarini mi pare che impieghino un buon quantitativo di terminator e armi pesanti, ma sulle tattiche dei vari capitoli non sono molto ferrato...

• Autore

ok grazie

Sul sito della gw se vai nella sezione degli articoli degli SM e poi cerchi index astares puoi trovare le unità usate principalmente da alcuni capitoli.

• Autore

ok adesso ci vado

I canarini

Se ti sente Lysander....

Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori.....

Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.

ultramarine?

BLEEEURGHHH...

ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.)

i marine sono TUTTI UGUALI e praticamente sono validi come qualsiasi capitolo di space marine ma sono semplicemente odiosi

calgar è forte ma lo odio anchio

l'unica cosa buona dei ultrmarine è che si massacrano con i tiranidi...due eserciti odiosi in meno;-)