Pubblicato 14 Settembre 200916 anni comment_365128 Stiamo giocando alla quarta edizione già da diverso tempo ma l'avventura che stiamo giocando sta prendendo una brutta piega e prevedendo l'annientamento dei nostri pg io e altri 2 (siamo 5 in tutto) abbiamo messo le mani avanti e abbiamo già cominciato a pensare al prossimo pg da giocare. Ci saranno sicuramente un chierico e un warden e siccome conosco gli altri 2 faranno quasi al 100% striker. Perciò io avrei deciso di optare per un controllore. Quale controllore mi consigliate dato che sono quasi completamente allo scuro di come funzionino e ho visto in atto solo un invoker. Segnala
14 Settembre 200916 anni comment_365131 bardo se gli altri difettano un po' di carisma... se invvece ti piace essere un pg con poteri strani e poteri molto divertenti, fai il mago. invece lo stregone è molto potente sotto l'aspetto dei danni, tanto più che è considerato quasi un assalitore. non so dirti tanto dell'invoker, so solo che non è male come danni e controllo, ma muore molto in fretta. Segnala
14 Settembre 200916 anni comment_365174 Come controllore ti sò dire il mago ma è molto bello da giocare Segnala
14 Settembre 200916 anni comment_365236 anche lo stregone anche se è uno striker a più incantesi ad area e propagazone che a area e infligge più danni del mago,puoi vederlo tu stesso. Segnala