Jump to content

critici


gidan97
 Share

Recommended Posts


  • Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi potete dire se è normale ke mio fratello(master)tiri almeno 5 critici a sera io ne ho tirato solo 1 e quello a cui lo tirato era immune :incavolat:banghead::banghead:

Ciao, dipende molto dal suo personaggio.

In D&D 3.5 il maggior intervallo di critico posibile si ottiene con un'arma con intervallo di ritico 18-20 cioè fai critico con 18,19,20. A queste armi puoi aggiungere il potenziamento arma affilata, oppure il talento critico migliorato oppure ancora creare un'arma già affilata (non si accumulano tra loro). Con tutte queste cose un'arma con critico 18-20 raddoppia il suo intervallo e quindi diventa 15-20 cioè farebbe critico tirando 15,16,17,18,19,20.

Quindi se tu hai un'arma che fa critico solo tirando 20 e lui un'arma che fa critico anche solo facendo 15 è normale che ne faccia taaaanti più di te.

Per la cosa invece dell'unico critico a cui era immune può succedere.

Certo, l'ipotesi che bari non è da escludere.

Link to comment
Share on other sites

Beh...ci sono tre spiegazioni a questo fatto:

1 tuo fratello quella sera aveva un gran ****

2 tuo fratello porchettava i tiri a tua insaputa( ne ho esperienza...;-))

3 Tuo fratello aveva uno stocco affilato e il talento critico migliorato(intervallo di minaccia 14-20 x 2)

Ma stai parlando di 3.0 vero? Perchè in 3.5 non credo che si possano accumulare l'affilatura dell'arma (che comunque raddoppia l'intervallo) con critico migliorato...Credo che il massimo raggiungibile sia 15-20.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiegate che senso ha questa discussione? :confused:

Non credo ci sia bisogno di aprire un topic per sfogarsi del fatto che il master è fortunato e faccia tanto critici, e se proprio lo si vuole fare, non vedo minimamente cosa c'entri con lo stile di gioco. Questa è roba da angolo dello sfogo.

Ergo, chiudo. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.