Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto creando un personaggio 4 chierico/ 11 monaco/ 10 pugno sacro. Visto che è il mio primo chierico non ne so molto e quindi volevo chiedervi:

1)Essendo pugno sacro 10 e chierico 4 posso lanciare gli incantesimi di livello 6 ma avendo un punteggio di saggezza pari a 24 ho a disposizione un incantesimo bonus di livello 7. Posso usarlo?

2)Ho scelto come divinità heironeus e come domini bene e legge che hanno come poteri concessi: l'incantatore può lanciare incantesimi del/della bene/legge al livello dell'incantatore + 1. Cosa significa?

Grazie in anticipo.:bye:

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

1)Essendo pugno sacro 10 e chierico 4 posso lanciare gli incantesimi di livello 6 ma avendo un punteggio di saggezza pari a 24 ho a disposizione un incantesimo bonus di livello 7. Posso usarlo?

Lo potrai usare solo quando sarai in grado di lanciare incantesimi di livello 7, quindi al momento no.

2)Ho scelto come divinità heironeus e come domini bene e legge che hanno come poteri concessi: l'incantatore può lanciare incantesimi del/della bene/legge al livello dell'incantatore + 1. Cosa significa?

Grazie in anticipo.:bye:

Significa che per quanto riguarda gli effetti dell'incantesimo (ad esempio +1d6 per livello dell'incantatore), il tuo livello di incantatore viene considerato do uno più alto.