Vai al contenuto

Software per masterizzare che si impallano.


Messaggio consigliato

Nonostante il pm che ti ho mandato alla fine ho scaricato fedora 9 su usb, e lo sto utilizzando proprio ora.

Primo grosso problema [ la tastiera che penso sia impostata all-americana, come risolvo questo problema per poter scrivere bene ed evitare eventuali ban:lol:

EDIT: ho ricontrollato...

sul mio profilo risulta che l'mp è stato inviato.

Comunque non era nulla di importante, ti chiedevo solo un consiglio per un link.

Invece mi sapresti dire come cambio le impostazioni della tastiera su Fedora liveusb?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nonostante il pm che ti ho mandato alla fine ho scaricato fedora 9 su usb, e lo sto utilizzando proprio ora.

Primo grosso problema [ la tastiera che penso sia impostata all-americana, come risolvo questo problema per poter scrivere bene ed evitare eventuali ban:lol:

Non mi è arrivato nessun mp! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aerys, se mi vuoi picchiare, liberissimo di farlo, però oggi su consiglio gratuito di un tecnico informatico (che poi per fare 'sta cosa non ci voleva una scienza....) ho provato a masterizzare utilizzando un DVD di una serie diversa, stessa marca ma più vecchio, e funziona.

Boh!!! In tutti i casi è una cosa molto strana, perchè come dicevo ad inizio topic non è che il computer abbia smesso di masterizzare di punto in bianco, ma lo ha fatto gradatamente, quindi sembrava proprio un problema software, anche in conseguenza del fatto che si impallava tutto.

Se dipendeva solo dal supporto... perchè i vari programmi non mi hanno semplicemente detto una frasetta del tipo: supporto non valido?!

Mah!

Naturalmente questa è la prima prova, ora comprerò altri DVD e vediamo se continua a leggerli.

Uff! Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...