Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

Space hulk

Guest dam_lodi
 Share

Recommended Posts

Guest dam_lodi

Nn sapevo se scrivere qua o in giochi da tavolo....quindi se è la sezione sbagliata scusate...

secondo voi è un valido acquisto Space Hulk?

ho bisogno di saperlo alla svelta quindi appena potete scrivete qualcosa e la motivazione grazie:)

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

posso dirti che il gioco è bello

l'ho trovato quando ero piccolo a un mercatino delle pulci (che fondoschiena!) poi l'ho buttato in cantina perchè non sapevo giocare

pochi anni fa (quando ho cominciato a giocare a w40k) mi sono ricordato di quel gioco, l'ho cercato e poi trovato

è un po' più semplice e anche un po'meno bello di w40k, ma è carino

più che consigliarti di prenderlo, temo di doverti informare che sarà tosto trovarlo.

Non solo è una edizione unica e limitatissima, ma oltre a costare parecchio, in Italia ne arriveranno pochissime copie.

Prendi come esempio il nano bianco speciale (quello con Bugman e Gotrek). Ero andato due giorni dopo la data di uscita nel mio negozio di fiducia e era già esaurito da due settimane. (la gente lo aveva preordinato subito)

Comunque, Space Hulk terza edizione meriterebbe un posto in una lista di cose da comprare per i veri appassionati di Wh40k o per chi vuole un gioco avvincente e ben realizzato (quando ho letto delle tessere di cartoncino in rilievo ho sbavato...)

Guest dam_lodi

per quanto riguarda il nano bianco era già esaurito il giorno di uscita e io sono rimasto a bocca asciutta...poi il WD io ce l'ho già perchè sono abbonato e il gioco è davvero una figata...mi sa però che se tutto va bene lo ordino domani e ho paura che sia già finito...uff

Non è costoso, anzi, è conveniente.

Hai dei modelli (dei modelli stupendi), il regolamento e la plancia.

Così, a memoria, solo i modelli costerebbero intorno a quella cifra, se poi aggiungi il fatto che sono fatti molto meglio della versione standard per il 40k, ci aggiungi il regolamento e la plancia e la possibilità di usarli anche nelle partite al 40k, allora la cosa diventa conveniente.

allora, il gioco è per due giocatori.

Bisogna far attenzione e non confonderlo con star quest che arrivava a 4 giocatori..

Il gioco costa parecchio intorno alle 80 euro ma comprende tutto.

SUl sito della gw c'è l'elenco di tutto il contenuto..

Personalmente se il regolamento è rimasto immutato ho paura che mi cercherò quello vecchio che il costo è benomale lo stesso..

Almeno è da collezione...

SPero di vedere a Lucca comics qualche dimostrazione..