Vai al contenuto

Qin a Lucca?

Risposte in primo piano

QIN, gioco di ruolo sull'antica Cina, vincitore di un paio di Silver Ennies nel 2007 (per maggiori informazioni consultare il sito http://www.7emecercle.com/7cv2fr/jdr/qin/qin.html), è pronto per la pubblicazione in italiano.

Dovremmo farlo uscire in lingua italiana alla fiera di Lucca Games, nel medesimo formato originale (272 pagine, cartonato, bicromia con sedicesimo a colori, prezzo 39,95 euro), tuttavia i tempi non sono felicissimi per i gdr che non siano marchiati Dungeons & Dragons (e... Sine Requie!), quindi volevo un po' tastare il polso.

SE lo pubblichiamo, in quanti sono interessati ad acquistarlo?

Grazie!

Massimo Bianchini

MM25/Asterion Press s.r.l.

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

alzo la mano.

Se riesco a venire alla fiera, sarà quasi di sicuro uno dei miei acquisti.

Per i non francofoni, si può avere qualche informazione in più sul gioco e su come funziona?

alzo la mano.

Pure io:-p

Vi prego pubblicatelo, ci vogliono alternative a ded... ne ho bisogno io e tutto il mondo del gdr...

Mmmh, io passo. Non che non mi vada l'idea di provare qualcosa di alternativo, ma non sono nell'umore adatto per la Cina. :think:

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.