Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Laboratorio in evoluzione

Risposte in primo piano

Pubblicato

PEr una gallery è un titolo alquanto strano, ma è la cosa che lo esprime meglio visto e considerato il mio continuo sperimentare tecniche di colorazione e di disegno sempre differenti, alle volte cambio proprio stile da un disegno all'altro, o alle volte cambio solo metodo di colorazione pur lasciando i risultatiti simili tra loro, spero apprezziate quei pochi disegni che riesco a uppare ^^'.

http://fc03.deviantart.com/fs49/i/2009/228/3/1/Ashantyr_by_ZaknafeinAD.jpg

http://fc02.deviantart.com/fs46/f/2009/228/6/d/Ashantyr_blade_by_ZaknafeinAD.jpg

http://fc01.deviantart.com/fs48/f/2009/228/c/a/Ashantyr_face_by_ZaknafeinAD.jpg

http://fc06.deviantart.com/fs49/f/2009/228/a/e/Ashantyr_belly_detail_by_ZaknafeinAD.jpg

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

yuhuuu che bello!!! *___*

Bello, ma sono solo dettagli del primo disegno?

• Autore

Sisi ^^ però appunto è una cosa nuova che sto facendo visto che alcuni dettagli perdono con le dimensioni in cui ho salvato il disegno, li ho messi ingranditi ^^

Alla faccia!!! bellissimi colori, complimenti!^^ Sono curiosa di vedere altri tuoi lavori! :-D

• Autore

Probabile stasera ne metta in cantiere uno nuovo, purtroppo ancora la colorazione devo migliorarla ma ho da poco cambiato tablet, passando da una graphire 4 a intuos 4 :)

Bellissimo! :-o

Non male, non male davvero! :clap:

Devo dire che l'ultimo disegno mi affascina di più in b/n. ^_^

Mmmm belli.... soprattutto il primo. Ma su deviantart hai una tua gallery?

bel lavoro anche questo nuovo, anche se mostra un po' più incertezze rispetto al primo (che d'altra parte era favoloso :P).

La scollatura mi convince poco, i seni non hanno la giusta rotondità. Per la luna nel cielo forse avresti fatto più facile ad usare una forma circolare come base, poi disegnare la luna non è una cosa affatto semplice e il mood che ha mi piace molto... solo, non è molto tonda.

Ultima cosa, se quella forma circa triangolare scura sulla destra è una nuvola, la trovo un po' troppo 'corporea'.

Poi io sono una rompiscatole, spero tu non ti offenda se ti ho fatto qualche appunto. ^^"

Sono solo dettagli che non influiscono pesantemente sulla bontà del lavoro!

Entrambi i disegni che hai mostrato sono davvero bellissimi e hanno molta atmosfera e un ottimo design dei personaggi! C'è da imparare a pacchi da te.

• Autore

Mmmm belli.... soprattutto il primo. Ma su deviantart hai una tua gallery?

Si ho una gallery ^^ ma non è nulla di che ancora ^^.

niji707: non mi offendo assolutamente anzi^^, per altro erano cose che avevo riscontrato anche io e che correggerò non appena avrò preso familiarità con corel painter, cosi da vedere se riesco a renderlo anche più carino :D per il resto grazie davvero ^^ sia delle critiche che dei complimenti, ma sopratutto delle critiche, sto ancora cercando uno stile di colorazione adatto quindi qualsiasi critica è ben accetta :D