Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - In Nome dell'Odio


Lollinus

Messaggio consigliato

@Zefira

Spoiler:  
Feril impugna una delle spade corte e se la mette alla cintola dicendo

Bè, tanto di due non te ne fai nulla...

poi indica i cadaveri dicendo

E questi? cosa ne facciamo?

@Acel Kerrel Andre

Spoiler:  
Andre lancia un incantesimo sul suo pugnale, poi si nasconde nell'ombra sperando di riuscire a celarsi ai non morti. Kerrel impugna i suoi pugnali e scaglia un incanto su uno dei mostri, ma pur clpendolo l'incanto non sembra sortire alcun effetto. La guardia estrae una piccola balestra e scaglia un dardo verso un nonmorto, ma questo lo attraversa senza fare danni. Acel mormora

Così siete voi i non morti...

quindi estrae la sua katana, e tira un potente fendente ad un non morto. L'impatto produce una scarica elettrica e danneggia non poco il mostro.

I quattro mostri si dvivdono: due si scagliano su Acel, uno su Kerrel e uno sulla guardia. Non sembrano aver visto Andre... L'agile kensai schiva i colpi, ma non fanno altrettanto Kerrel e la guardia.

Spoiler:  

Acel infligge 24 danni

Kerrel subisce 3 danni

@Andre

Spoiler:  
dove l'hai presa la divinità Ghetsai?

@Kerrel

Spoiler:  
quanti tocchi del vampiro puoi castare?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta

@ DM

Spoiler:  
Fossi in te la trasformerei con l'orecchino, meglio non far vedere chi ha depredato questi poveri tizi...in quanto ai loro corpi avviseremo le guardie cittadine mi raccomando, voglio un'interpretazione magistrale della parte dei maghi che hanno affrontato con coraggio i non morti e che sono dovuti scappare data la terribbile situazione...ora muoviamoci, non abbiamo molto tempo prima che qualcuno si accorga di noi...se mi prendi stasera potrei anche decidere di condividere con te quella tanto sognata vasca di acqua caldo e profumata... detto ciò inizio a correre verso la piazza principale
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
*Maledetti... Assaggerete il mio potere. Che la luce degli dei possa fulminarvi.*

Essendo vicino al non-morto al quale Acel ha menato un fendente, pronuncio le seguenti parole:

"Lux te benedicat!" (Tradotto "La luce ti benedica")

Dalla mia mano fuoriesce un brilluccichio, nel momento in cui tocco il non-morto.

@DM

Spoiler:  
Casto Cura Ferite Leggere spontaneo. E poi mi sposto di qualche metro dal non -morto, cercando sempre di nascondermi +15

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  

Altri 3.

Dm,Acel,Ardre

Spoiler:  

"Maledizione non funziona!".

"Fai attenzione!" grido alla guardia alle mie spalle, mentre cerco di colpire il Wraith di fronte a me con i miei pugnali.

Spoiler:  

Attacco completo sul Wraith.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Acel Kerrel Andre

Spoiler:  
Andre lancia un incantesimo verso il non morto ferito da Acel, il quale si dissolve con un grido straziante. Kerrel prova a colpire il suo avversario con i suoi pugnali, ma lo trapassa senza dannegiarlo. la guardia estrae la spada ma nel panico l'arma gli scivola di mano. Acel si volta e tira un nuovo fendente su un altro non morto, ma pur colpendolo non infligge danni. I tre non morti rimasti ataccano nuovamente i bersagli di prima: Acel e la guardia vengono colpiti, mentre Kerrel schiva l'attacco.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm, Kerrel, Acel

Spoiler:  
Estasiato per aver raggiunto il mo obiettivo, decido di provare ad allontanare tutti i non-morti della zona.

*Non sarò esperto, ma confido nella fede per farcela*

Incanalando energia positiva divina, alzo la mano in alto tornando visibile per qualche secondo.

"Lux, nega non-mortem esse" (Luce, nega l' esistenza della non-morte)

Spoiler:  
Tentativo di Scacciare Non -Morti. ---- Mod. Carisma +2---- Liv. Chierico 4°
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler:  

Scusate per l'assenza sti 2 giorni, i miei genitori hanno avuto la grande idea di staccare internet senza avvisare >.>

@Dm, Acel, Ardre

Spoiler:  

"Maledizione! Per fortuna che c'è lui!"

Faccio un passo indietro per distaccarmi dallo spettro, e poi invoco il potere arcano svanendo alla vista.

"Mi serve un po' di tempo..."

@Dm

Spoiler:  

Passo indietro di 1,5m

Mi casto invisibilità e mi allontano di 3m dallo spettro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto un attimo sorpresa alla notizia poi con calma chiedo

Il Capitano Holfer Tremoknon? Dunque ti sei arruolato in un esercito o forse nella guardia cittadina... ne è passato di tempo da quando la tua unica lealtà era verso le immense distese... Oppure dal tono della tua voce devo dedurre che sei stato costretto in qualche modo? Ti prego Burford, dimmi di più della tua situazione e di questo capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Lo capisco... Tu sei sempre stato un uomo d'onore, amico mio, ed ora vedo come tu sia diviso tra il dovere di proteggere la tua famiglia e la lealtà che devi alla milizia in cui sei entrato. Vedo anche che come è giusto la tua famiglia viene prima del resto. Potrei provare a parlare con questo capitano e cercare di convincerlo ad accettare la tua rassegna. In cambio mi offrrò di restare qui per risolvere la questione come già ti avevo promesso. Indicami solo dove recarmi e quando sarà tutto sistemato potrai andare via di qui con loro.

Indico la famigliola elargendo un piccolo sorriso ai ragazzini.

Off: devo spoilerare i miei post?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
No, hai ragione, a volte dimentico che in una città le persone non sono abituate ad una tale presenza... Vorrà dire che Shalandyr mi terrà d'occhio dall'alto, ha un ottima vista sai? L'ultima frase forse è diretta più all'aquila crudele che a Burford.

Mi avvicino alla mia compagna e le sussurro di seguirmi volando bene in alto

in questo modo non dovrebbe disturbare la quiete in città...

Sono pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alysia

Spoiler:  
Shalandyr si alza in volo e si dirige verso la cittadina

Burford ti fa cenno di seguirlo, così ti avvii insieme alla sua famiglia. In breve tempo giungete alle porte della città: stranamente non c'è nessuno nei paraggi...

Burford si ferma e ti sussurra

Mentre venivamo ad accoglierti sono stati rinvenuti dei cadaveri proprio qui... devono averli già sgombrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
si sente ancora nell'aria il fetore della morte...

Sì, immagino di sì... Meglio così non sarebbe stato un bello spettacolo per i ragazzi, tuttavia avevo interesse ad esaminarli per provare a capire cosa li aveva colpiti... Beh a questo punto non ci resta che proseguire, terrò gli occhi aperti.

Con una mano scosto una frangia di capelli dalla fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Salute a voi, sono Alysia Fortequercia della tribù degli Erinn. Sono venuta sin qui dalle mie terre rispondendo alla chiamata di un mio buon amico preoccupato per i recenti eventi. Chiedo udienza al Capitano Holfer Tremoknon, vorrei parlagli di una questione che mi sta molto a cuore ed offrirgli il mio sostegno in questi momenti difficili.

Scandisco bene le parole senza esitare dinanzia alle guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...