Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 173k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Immagini pubblicate

• Autore
comment_688507

Credo che siamo tutti daccordo su quale pianeta atterrare... e sia... confermo la sessione per

Giovedì 9 Febbraio ... ORE 21:15 (non su Giove, ma su map tool)

• Autore
comment_690155

Visto che vi avevo promesso un regalo... eccovi un tuffo nel passato, come eravamo e come ci siamo piano piano evoluti.

Riguardando queste immagini ho avuto una piccola morsa nostalgica e nonostante siamo arrivati ad un punto qualitatio che a confronto con il passato è davvero maestoso, non rinnego nulla di ciò che abbiamo passato e posso dire con totale sincerità che il coinvolgimento era ed è totale.

Non so è come se anche una semplice chat e scritte colorate riuscissero comunque nella straordinaria magia dell'immersione completa in questo mondo fatto di gesta eroiche e grandi personaggi.

Insomma, spero vi faccia piacere...

Un Mare di Ricordi1.zip

Un Mare di Ricordi2.zip

Un Mare di Ricordi3.zip

Un Mare di Ricordi4.zip

comment_690535

che cuore...l' "art book" e il "making of"......................quando io e la drow andavamo ancora d'accordo.......e Lumiel non era un emo represso...........moriva ugualmente, ma con onore.

Per me ok giovedì.

comment_691312

Messaggio subliminale da parte di Morwen...

"Noi questa settimana non ci siamo."

...bip... fine messaggio subliminale.

-Tebrin-

comment_692486

O mamma, che ricordi! La triaxe l'avevo quasi scordata, con la faccina arcigna di Fenggar che si sposta sulla griglia!

E com'ero buona e sdolcinata, in quel periodo!! Addirittura sprecavo incantesimi per il nano.. O.o

quando io e la drow andavamo ancora d'accordo

Eh.. Già già.. Bei tempi, quelli.. Ma anche no! :tongue:

Per la prossima settimana riusciamo a dare disponibilità solo per Lunedì, perché poi Kyran è via da metà settimana fino a Domenica.

A presto. ^^

• Autore
comment_692503

visto che anche per la prossima settimana salta la sessione vi lascio con un'immagine su cui ancora dovrò fare le giuste analisi con i giusti mezzi

Intanto vi dico che facendo una spassionata ricerca su google di qualche battleground nei Forgotten Realms, mi sono imbattuto in qualcosa di insolito.

Guardate voi... e se non ci credete... provateci.

post-1046-14347051157957_thumb.jpg

comment_695211

Anche questa settimana possiamo dare disponibilità solo per Giovedì..

Finché la Vodafone continuerà a mandare la Vodafone station all'indirizzo sbagliato, sarà molto complicato attivare la linea internet. -.-

• Autore
comment_695686

Confermo dunque la sessione per...

Giovedì 1 Marzo ... ORE 21:15 (chi purtroppo può ci si vede in chat DL sperando di non ritrovare il raduno dei pazzoidi alcolizzati :-D)