Jump to content

Warlock-Barbaro: combo possibile?


orcus
 Share

Recommended Posts

Dovendo creare un personaggio per una "campagna" nuova ( piu' che altro una serie di incontri estremamente mortali all'interno di un'arena) ed essendo un amante perso delle combo piu' strane, avevo pensato ad un accostamento un pò insolito: Barbaro- Warlock.

le mie caratteristiche sono:

18-18-16-16-12-10:lol:

si, lo so, sono leggerissimamente alte:-p ma sono state decise apposta dal dm proprio perchè gli incontri saranno molto pesanti e slivellati, e solo i migliori al mondo possono partecipare a questi incontri mortali...

Secondo voi, saggi partecipanti del forum 4e, per esperienza personale o meno, un Warlock-barbaro può fungere oppure è una combo bella da vedere ma inefficace in caso di scontro?

Dite dite!!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Lo sbilanciamento nella 4.0 relativo all'aumento di caratteristiche sta nell'accesso ai talenti, non nei benefici puri che le caratteristiche danno.

Con quei numeri, che tu faccia il Barbaro o il Warlock, potrai permetterti tutti i talenti migliori sulla piazza senza il minimo sforzo da subito.

Hai una rosa di talenti molto più vasta di un PG normale e potrai fare delle combinazioni che normalmente richiederebbero un handicap nelle capacità primarie (come un mago che mette 13 a tutto per potersi permettere i migliori effetti).

Il che potrebbe costituire, secondo me, un buon motivo per non sprecare talenti in multiclassaggi vari.

Sempre se ti interessa sfruttare davvero il vantaggio che il DM ti sta offrendo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.