Pubblicato 29 Luglio 200916 anni comment_350968 A parte il manuale base dell'ambientazione esistono altri manualidi DragonLance per la 3.x edition?? so della loro esistenza ma non riesco a trovarli...ne sapete qualcosa di piu? grazie Segnala
29 Luglio 200916 anni comment_350971 I manuali di ambientazione di Dragonlance che io conosco sono: - Age of Mortals - An Ansalonian Gazetteer - Bestiary of Krynn - Dragonlance campaign setting - Dragons of Autumun - Holy orders of the Stars - Key of Destiny - Knightly order of Ansalon - Legends of the twins - Spectre of sorrows - Towers of high sorcery - War of the lance Non so se sono tutti, ma penso di sì. Segnala
29 Luglio 200916 anni comment_350984 - Price of courage - Dragons of Krynn - Races of Ansalon - Dragons of winter - Dragons of spring Segnala
30 Luglio 200916 anni comment_351103 Anche io ho solo il base e non saprei cosa altro comprarmi... ce ne sono troppi! Segnala
30 Luglio 200916 anni comment_351114 C'è poi il mitico manuale STFW - A Dragonlance Adventure: si tratta di un'avventura per personaggi di primo livello che inizia con la lettura di questo topic. Segnala
13 Luglio 201015 anni comment_494335 Anche io ho solo il base e non saprei cosa altro comprarmi... ce ne sono troppi! Guarda io li prenderei tutti...ma ahime il borsellino non lo consente cosi ho optato per una scelta in base alle preferenze Torri dell-alta stregoneria manuale base Guerra delle lance Era dei mortali poi mi buttero' altri soldi su ordini cavallereschi appena esce ita (se esce sigh!) e sul bestiario di Krynn penso che cosi' dovrei avere un ottima visione di insieme 8anche perch[ ho letto praticamente tutto di dargonlance)per il rsto basta unbel master Segnala
13 Luglio 201015 anni comment_494350 In Italiano non uscirà più niente. Un manuale immancabile è Legends of the Twins. E questa è necrothreadomanzia. Sospetto che vi sia la mano di Chemos dietro a tutto ciò. Segnala
13 Luglio 201015 anni comment_494354 NOOOOOOOOOOOO VOGLIO QUEL MANUALE UFFA!!!in inglese perde gusto........ Che c-e di interessante in The legends of the twins?anche questo solo in inglese vero? Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Segnala
13 Luglio 201015 anni comment_494368 Tutte le regole relative alle Leggende, appunto, più regole per giocare varie ucronie. Vedo che la necromanzia sul thread continua. E anche la storpiatura dell'Italiano. Segnala