Vai al contenuto

Me lo spiegate un pò???


Ren!

Messaggio consigliato

Ho chiesto proprio perchè ho trovato questo: Orrore sull'Orient Express però non si capisce se è per il d20 System oppure per la 5a Edizione...

Ti ricordi per caso dalla copertina che edizione è questo?

Nella descrizione dice solo "RIMANENZA DI UN MAGAZZINO CHE RIFORNIVA LE EDICOLE", quindi credo sia quello della 5a Edizione, però non si è mai troppo sicuri!

Grazie ancora!

bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non lo so .. dalla grafica mi sembra molto d20...

Pero' forse cercando qui http://www.stratelibri.it/catalog/index.php?cPath=26_109_108_128&osCsid=606c44b721d81208be3ceafbce0a749d qualcosa lo trovi... e magari anche qualche certezza in piu' (anche se ora che ci penso la stratelibri ha fatto la versione d100, non quella d20, che io sappia... in ogni caso controlla o aspetta chi e sa piu' di me.... tipo Cyrano, se non erro). :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so .. dalla grafica mi sembra molto d20...

Pero' forse cercando qui http://www.stratelibri.it/catalog/index.php?cPath=26_109_108_128&osCsid=606c44b721d81208be3ceafbce0a749d qualcosa lo trovi... e magari anche qualche certezza in piu' (anche se ora che ci penso la stratelibri ha fatto la versione d100, non quella d20, che io sappia... in ogni caso controlla o aspetta chi e sa piu' di me.... tipo Cyrano, se non erro). :bye:

Hai ragione, ho trovato le versioni della Stratelibri su ebay e sono diverse da quello che ho postato prima...

Comunque grazie dell'aiuto, credo che comprerò i manuali dal sito della Stratelibri! ;-)

Non avevo pensato a questa soluzione!

Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti di nuovo!

Sto per comprare il manuale della 5a Edizione di "Il Richiamo di Cthulhu" su Ebay, e volevo sapere se esistono anche delle avventure sempre per la 5a Edizione. Come faccio a riconoscerele? Ma soprattutto, avete da consigliarmene qualcuna?

Grazie mille!

Bye byez :bye:

Allora le avventure piu' belle che trovi a giro ed il mio consiglio di giocatore decennale di Cthulhu sono sicuramente come gia' detto da qualcuno:

Orient Express;

Mille volti di Nyarlathotep ( bellissimo);

Una che mi pare si chiamasse tipo: Sulle orme di Tsathoggua;

Gia' con queste 3 di cui le prime due sono ENORMI come minimo andate avanti piu' di un anno giocando spesso e alla fine di questi piu' le letture di Lovecraft vi fate un'idea dell'ambientazione che e' semplicemente perfetta. Inoltre il sistema e' assolutamente il migliore assieme a pochissimi altri eletti ( Sine Requie mi vien in mente così su due piedi ) e se il Narratore e' moolto bravo le giocate che vivrai a Cthulhu non le vivrai con altri gdr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...