Pubblicato 21 Agosto 200519 anni comment_38332 Apro questo topic per permettere ai giocatori di D&D in caht di avere una migliore idea dei luoghi e dei personaggi che si troveranno davanti, in modo da non dover allungare spropositatamente i tempi per ogni descrizione. Comincio col postare la mappa di Waterdeep e lo stemma della città. Mappa di Waterdeep Stemma di Waterdeep Puntualizzo che questo topic è solo per i giocatori.
21 Agosto 200519 anni comment_38350 Apro questo topic per permettere ai giocatori di D&D in caht di avere una migliore idea dei luoghi e dei personaggi che si troveranno davanti, in modo da non dover allungare spropositatamente i tempi per ogni descrizione. Comincio col postare la mappa di Waterdeep e lo stemma della città. Mappa di Waterdeep Stemma di Waterdeep Puntualizzo che questo topic è solo per i giocatori. Ok grazie Samirah
12 Settembre 200519 anni Autore comment_42487 Ho avuto un'idea vedendo la foto del PG di Serghuio. Se volete potete postare un disegno o una foto di qualche essere vivente che richiama il vostro PG. Così vi "vedrete in faccia"!!
12 Settembre 200519 anni comment_42491 ecco il mio Bg.....con tanto di ritratto BACKGROUND di GART IL BARBARO.doc
12 Settembre 200519 anni comment_42512 Mi permetto di farvi una segnalazione, anche se non partecipo al gioco in chat. E' appena uscito il nuovo manuale su Waterdeep, che vi assicuro (da una mia fugace lettura e dai giuramenti in ginocchio di Kursk) valere davvro la pena di farci un pensiero. Soprattutto se vi troverete a giocare da quelle parti. Ciao!
15 Settembre 200519 anni Autore comment_43180 Ecco il mio Lomindel! http://www.latavernagdr.it/Downloads/Immagini/Calien/2earendil%20intero.jpg
17 Settembre 200519 anni comment_43613 Ecco il mio Lomindel! http://www.latavernagdr.it/Downloads/Immagini/Calien/2earendil%20intero.jpg Elfo maledetto con le orecchie a dumbo !
5 Dicembre 200519 anni comment_55111 Ecco la mia Rikku (sicuramente qualcuno la conosce già, è famosa:mrgreen: ) L'immagine più svestita è la tenuta ufficiale dell' Anarouch (o come cavolo si scrive) l'altra è quella da viaggio All the world shall withness the power of "Rikku fan club" !
28 Agosto 200618 anni Amministratore comment_93471 Per ora accontentatevi dell'immagine e delle illazioni che potete fare su di essa...