Vai al contenuto

[nwn] avventura investigativa da una serata o poco più

Risposte in primo piano

salve a tutti, come da titolo cerco consigli per un'avventura investigativa che non duri troppo, ma invece del classico D&D si svolgerà usando neverwinter nights. Premesso che essendo una cosa prettamente interpretativa non dovrebbero esserci problemi (in ogni caso l'ambientazione è forgotten realms) cerco ispirazioni, consigli, avventure già pronte... insomma tutto quello che può essere utile per tirar su una trama appassionante...

grazie in anticipo ^^

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ma questa avventura per cosa è indirizzata

-real

-Pbf

-pbc

-modulo di un gioco

????

• Autore

si deve svolgere in tempo reale nel mondo di gioco...

quindi è un real

hai mai guardato il gioco Neverwinter Nights?

Li ci sono molte avventure investigative (o mini-adv)

Se hai già guardato allora potresti mandare i PG in un dungeon e utilizzare le loro abilità per ricercare qualcosa

Oppure svolgere la missione fuori dalla caverna e intraprendere un'ispezione nei piani alti della città Lord Nasher, Lagonero...la nobiltà e qundi i Pg dovranno avere alti punteggi di Diplomazia, Raggirare....ecc ecc

• Autore

non mi sono spiegato io ^^ è su un server, non in locale, quindi tutta l'ambientazione e le aree sono fatte dal creatore e non sono quelle della campagna base, se avete qualche ispirazione, link o quant'altro per organizzare un paio di serate mi sarebbero davvero d'aiuto.

:bye:

Un omicidio nella villa del sindaco.

L'assassino é il maggiordomo.

Un omicidio nella villa del sindaco.

L'assassino é il maggiordomo.

O la Signora White :teach:

Ho sempre pensato che avesse un inciuccio con il Colonello Mustard.

Btw ci sono parecchie avventure carine da trovare online (anche dal sito ufficiale), prova a vedere e quelle ti ispirano :bye: