Pubblicato 20 Luglio 200916 anni comment_348557 salve a tutti, come da titolo cerco consigli per un'avventura investigativa che non duri troppo, ma invece del classico D&D si svolgerà usando neverwinter nights. Premesso che essendo una cosa prettamente interpretativa non dovrebbero esserci problemi (in ogni caso l'ambientazione è forgotten realms) cerco ispirazioni, consigli, avventure già pronte... insomma tutto quello che può essere utile per tirar su una trama appassionante... grazie in anticipo ^^
20 Luglio 200916 anni comment_348559 ma questa avventura per cosa è indirizzata -real -Pbf -pbc -modulo di un gioco ????
20 Luglio 200916 anni comment_348578 quindi è un real hai mai guardato il gioco Neverwinter Nights? Li ci sono molte avventure investigative (o mini-adv) Se hai già guardato allora potresti mandare i PG in un dungeon e utilizzare le loro abilità per ricercare qualcosa Oppure svolgere la missione fuori dalla caverna e intraprendere un'ispezione nei piani alti della città Lord Nasher, Lagonero...la nobiltà e qundi i Pg dovranno avere alti punteggi di Diplomazia, Raggirare....ecc ecc
20 Luglio 200916 anni Autore comment_348600 non mi sono spiegato io ^^ è su un server, non in locale, quindi tutta l'ambientazione e le aree sono fatte dal creatore e non sono quelle della campagna base, se avete qualche ispirazione, link o quant'altro per organizzare un paio di serate mi sarebbero davvero d'aiuto.
21 Luglio 200916 anni comment_349064 Un omicidio nella villa del sindaco. L'assassino é il maggiordomo.
22 Luglio 200916 anni comment_349401 Un omicidio nella villa del sindaco. L'assassino é il maggiordomo. O la Signora White Ho sempre pensato che avesse un inciuccio con il Colonello Mustard. Btw ci sono parecchie avventure carine da trovare online (anche dal sito ufficiale), prova a vedere e quelle ti ispirano