Pubblicato 13 Luglio 200916 anni comment_346628 se si gioca il druido "shapeshift" ,usando le regole del manuale del giocatore due, poi si possono prendere i talenti che hanno prerequisito forma selvatica? Segnala
13 Luglio 200916 anni comment_346638 se si gioca il druido "shapeshift" ,usando le regole del manuale del giocatore due, poi si possono prendere i talenti che hanno prerequisito forma selvatica? Direi di no, più che altro perché NON hai la forma selvatica Segnala
Crea un account o accedi per commentare