Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guardia rinnegata

Risposte in primo piano

Pubblicato

Su Forgeworld ho visto vari kit per la conversione di modelli della guardia imperiale in truppe rinnegate del caos. Mi chiedevo a che codex dovrebbe fare riferimento un'armata simile... sapreste rispondermi?

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

C'è un codex apposta per tale esercito, pubblicato dalla forge appunto.

Non è utilizzabile ai tornei.

no bè aspetta xD

puoi sempre utilizzare il codex di guardia eh, però le tue minia non sarebbero dei rinnegati veri e propri. Ti inventi tu un capitolo a parte di guardia fatto di sbandati e puzzoni per dirti e li usi tranquillamente xD

Oppure usi il codex della forge nelle amichevoli e ti risparmi la fatica (ma il borsello ti odierà a morte).

io questo codeex della forge ce l'ho...è molto simile al vecchio codex della guardia imperiale, ci sono piccoli differenze come ad esempio gli equipaggiamenti infatti tutti i modelli possono avere fucili laser o automatici o a poma o armi da mischia... poi ad esempio i fanti hanno disciplina 1d6+4 per simboleggiare il fatto che potrebbero essere pazzi incalliti o coscritti arruolati a forza...ci sono varie altre opzioni fra cui quella di poter scegliere una squadra della Legione Alpha come scelta elitè...cmq secondo me il vecchio codex perduti e dannati sarebbe perfetto...ma anche usare la classica guarida imperiale non sarebbe male...

5 di disciplina è triste, però :lol:

Ho visto orki testare a meno e resistere :lol:

vabè ti può venire anche disciplina 10 che non è male!!!!

Si, ma passare una D10 non è un vanto... passare una D3 si che lo è! :lol:

• Autore

Tornando in topic, i codex di cui parlate sono gli Imperial Armour 5 & 6?

si... nel 5 c'è la lista, nel 6(che non ho) vi è probabilmente materiale aggiuntivo, cmq anche a me piacerebbe fare la guardia rinnegata!! da un punto di vista delle modifiche è veramente spettacolare!

• Autore

Già. Parafrasando Maldazar però il mio portafoglio scapperebbe urlando!

Grazie mille per la risposta

potresti sempre pensare di realizzare degli stampi...

ciao, ho trovato queste immagini... forse potrebbero interessarti! sono basate sulla modifica dei predoni del caos del fantasy, unita alla sprua dei cataciani e dei cadiani otterresti delle perfette guardie rinnegate... senza spendere una fortuna!!!! le teste ha usato queste http://www.pig-iron-productions.com/images/hd_1_large.jpg ... fra l'altro il modello è perfetto per fare un rinnegato... cmq potresti prendere in considerazione di fare i chemiocani di savlar!!!

post-7726-14347050349481_thumb.jpg

post-7726-14347050349813_thumb.jpg

• Autore

Grazie ma per ora non ho intenzione di imbarcarmi in un'altro esercito, sto già sbavando su troppe miniature e non ho nemmeno finito di comprare tutto l'occorrente per giocare la mia prima lista. Era una semplice curiosità... grazie ancora...

***EDITATO: mi sono accorto che probabilmente la domanda avrebbe potuto violare i copyright. Chiedo scusa: ero in buona fede***

***EDITATO: mi sono accorto che la risposta avrebbe potuto violare i copyright. Chiedo scusa.***

• 2 settimane dopo...

non so se la domanda violi i copyright, ma credo di no.... in tal caso chiedo scusa e vi invito a non rispondermi.....:lol::lol:

i codex forgeworld si trovano in italiano?

• Autore

Se intendi traduzioni ufficiali, non credo.

no... cmq le parti relative alle regole e alle descrizioni sono abbastanza semplici da capire