Vai al contenuto

King of Chaos


Messaggio consigliato

King of Chaos è un gioco di strategia fantasy in tempo reale, dove hai un accampamento da sviluppare difendendolo, attaccando i forti vicini etc.Il gioco è simile ad OGame, solo che non ne esiste uno solo italiano, e quindi è in inglese.

Ci gioca qualcuno oltre a me e a Mitiko86?

Per avere i soldati, si deve cliccare(max una volta al girno) su di un link alla fine della pagina, e per avere ancora più armate bisogna passarlo ad altre persone in modo che ci clicchino anche loro una volta al giorno.Per aggiungere un soldato, quindi, bisogna cliccare sul link, leggere il numero in inglese nella griglia e cliccare il numero apposito nel tastierino in basso.

Se poi magari potete fare un favore a tutti quelli che ci giocano aggiungendogli un'armata al giorno postiamo qui i nostri link:

Aggiungi un elfo a Druid

Aggiungi un elfo a Mitiko86

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

King of Chaos è un gioco di strategia fantasy in tempo reale, dove hai un accampamento da sviluppare difendendolo, attaccando i forti vicini etc.Il gioco è simile ad OGame, solo che non ne esiste uno solo italiano, e quindi è in inglese.

Ci gioca qualcuno oltre a me e a Mitiko86?

Per avere i soldati, si deve cliccare(max una volta al girno) su di un link alla fine della pagina, e per avere ancora più armate bisogna passarlo ad altre persone in modo che ci clicchino anche loro una volta al giorno.Per aggiungere un soldato, quindi, bisogna cliccare sul link, leggere il numero in inglese nella griglia e cliccare il numero apposito nel tastierino in basso.

Se poi magari potete fare un favore a tutti quelli che ci giocano aggiungendogli un'armata al giorno postiamo qui i nostri link:

Aggiungi un elfo a Druid

Ciao

per ogni anima pia che mi colesse donare un elfuccio anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto per entrambi.

Fatto anche io per entrambi...

Domani rincaro la dose... :cool:

Non immaginate nemmeno lontanamente, quanto ogni click mi sia utile!!! Fatelo il più spesso possbile, e la mia armata elfica sarà un trionfo...

per adesso vanto 9 soldati, che non sono niente per gli eserciti di serie A, ma da buon ogamer, ho già cominciato la mia politica espansionistica

(ah druid, ho capito come si equipaggia...non si equipaggia! la distribuzione è automatica...)

ora che ho capito, ho portato a segno qualcosa tipo 13 attacchi... pian piano i miei soldatini li sto equipaggiando... peccato il gioco non abbia un minimo di trama... i miei elfi potrebbero benissimo essere puffi e non cambierebbe nulla, se non il nome! non ci sono territori da difendere... insomma è una prova, vedremo se continuerò o meno...

(per sicurezza, ogni anima pia che ne abbia voglia, clicchi pure sul link!)

Link al commento
Condividi su altri siti

altolà, vi ringrazio ma non mi servono + elfi a quel link, per eliminazione dell'account...

ebbene confesso, non mi piace! è molto più bello questo...

http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345

provare per credere ragazzi! questo link, ha la stessa funzione di quello vecchio, solo che questo gioco, (almeno secondo me) è più vario... il sistema è lo stesso, però mi piace di più!!!

poi...beh fate vobis!

Link al commento
Condividi su altri siti

altolà, vi ringrazio ma non mi servono + elfi a quel link, per eliminazione dell'account...

ebbene confesso, non mi piace! è molto più bello questo...

http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345

provare per credere ragazzi! questo link, ha la stessa funzione di quello vecchio, solo che questo gioco, (almeno secondo me) è più vario... il sistema è lo stesso, però mi piace di più!!!

poi...beh fate vobis!

Fatto! E ho fatto lo stesso anche per Druid... :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...