Vai al contenuto

L.I.T. is... coming back!!!


pairetto

Messaggio consigliato

Ah! Un lupo mannaro è stato qui! Per la barba del profeta!

Guardo attonito tutti i presenti, se nessuno è entrato dall'esterno purtroppo bisogna concludere che il mostro sia tra noi...

Fred, cosa hai da dire in tua duifesa? Le prove sono tutte contro di te al momento

Giorno 1, voto Fred

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Il vecchio Fred si era calmato dopo i primi minuti di panico e guardava stupito i suoi colleghi del consiglio, come potevano accusarlo?

Ma ma... ma cosa dite? Come avrei potuto uccidere la mia povera nipotina? Non ho mai fatto del male ad una mosca, lo sapete!

Mentre state discutendo animatamente, un soldato entra nella stanza e si rivolge a tutti voi.

Miei signori, nel villaggio è tutto a posto, ho pattugliato le strade per tutta la notte e non si è registrato alcun problema. Stamattina tutti sono tornati regolarmente alle loro mansioni. Se non avete altri ordini da darmi, io andrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sono stato fuori tutta la giornata

dico al soldato

si non ci sono altri ordini per ora

poi una volta che se n'è andato aggiungo

non si deve sapere questa cosa al villaggio, fred saremo noi stessi a punirti seguendo la legge di dio, sei una bestia malvagia e meriti solo il rogo

giorno 1, voto fred

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa odono le mie orecchie? Amci! Non possiamo star qui ad accusarci a vicenda! Dobbiamo assolutamente cercare delle prove, e non fare assurde accuse senza il ben che minimo raziocinio! Suvvia state tranquilli ora: le carte non le ho portate...ma mi hanno detto che nell'altra stanza c'è un risiko...Rimaniamo lucidi: la calma è la virtù dei forti.

Giorno 1 - Astenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate ad accusarmi senza neanche uno straccio di prova? Sono pur sempre il capo di questo consiglio!

E tu, perchè non parli? Perchè non ti unisci a codesti carnefici? Forse il rimorso ti divora dal'interno, perchè sai che io NON POSSO essere ciò che essi dicono!

Giorno 2 - Fred vota Dani_Chad

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom è il più giovane ( si fa per dire) appartenente al consiglio, ha 55 anni che non dimostra dati i suoi esuberanti atteggiamenti. Possiede un fisico asciutto e slanciato e non è un mistero che preferirebbe passare le giornate in compagnia di qualche bella ragazza piuttosto che con quei quattro bacucchi del consiglio.

Le parole di Fred non mi scalfiscono neanche. Dovete scusarmi ma prima di venire in questi sotteranei puzzolenti ho passato una lunga nottata, esclamo guardando i vecchi, che di lunghe nottate ormai ne vedranno ben poche, Fred mi pare ovvio che mi stai accusando non perchè sospetti di me ma solo per distogliere l' attenzione sulle tue orribili gesta. Il colpevole sei tu.

Giorno 2. voto Fred

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano passate meno di 24 ore da quella eclissi, e dentro quelle stanze stava per avvenire la cerimonia che ognuno di loro avrebbe voluto evitare.

Come nella tradizione, come era avvenuto 40 anni prima su quella maledetta isola, due persone si presentavano davanti ai loro compagni chiedendo di essere salvate, ma una non si sarebbe risvegliata il mattino dopo.

Fred, in qualità di capo del consiglio, avrebbe voluto guidare le operazioni di voto, ma gli altri glielo impedirono. Fu Matt a prendersi la responsabilità: consegnò ad ognuno di loro una moneta di bronzo, e una di rame. Poi passò in rassegna uno ad uno i suoi compagni, portando con se un'urna con un piccolo foro in cima. Chi voleva condannare Fred avrebbe dovuto mettere nell'urna la moneta di bronzo, chi voleva condannare Tom, quella di rame. Chi avesse voluto astenersi, avrebbe dovuto usare entrambe le monete.

Nell'altra stanza, stavano già preparando il cappio, uno di loro sarebbe stato impiccato.

@ tutti

Spoiler:  
Avete tempo fino alle 21.30 per mandarmi il vostro voto via MP
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt era molto teso, non avrebbe voluto fare tutto ciò...

Sentiva l'urna molto pesante, qualcuno di sicuro se ne era lavato le mani!

Matt vuotò l'urna, e caddero un sacco di monete, ben 11! Rame, Bronzo, Rame, Bronzo... Mentre Matt separava le monete, gli altri mentalmente facevano i conti, c'erano 6 monete di Rame, questo voleva dire che Fred sarebbe stato condannato!

L'ormai ex capo del consiglio cominciò a sbraitare e a professare per l'ennesima volta la sua innocenza, ma non ci fu nulla da fare; il nodo fu stretto intorno al collo dell'uomo ed esso morì dopo alcuni minuti.

Nel frattempo la notte stava scendendo su Sempreverde, e tutti si ritirarono nelle loro stanze, sperando di non aver preso un terribile abbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto paralizzato dalla tensione mentre Matt conta le monete...1, 2, 3...Salvo!!!

le mie spalle si sciolgono dalla tensione. Un sorriso mi percorre le labbra, poi sostituito dalla consapevolezza che la mia vita era stata barattata con quella di Fred. Speriamo di non aver condannato un innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scese il mattino su Sempreverde; fuori da quelle mura, la vita procedeva tranquilla, nessuno poteva immaginare cosa stesse succedendo lì dentro...

Tom Mason fu il primo ad arrivare nella lunga sala, si vedeva immediatamente che non era riuscito a dormire. Grouth, Hawkins e Beghetta lo raggiunsero in rapida successione.

Aspettarono a lungo i compagni, ma essi non arrivarono.

I 4 decisero, sebbene fossero piuttosto spaventati, che era il momento di andarli a cercare.

Partirono dalla stanza di Robin von Reichenfeld, e lo trovarono disteso sul letto, ma vivo. Però visibilmente spaventato! Non aveva neppure voglia di alzarsi dal letto!

Allora raggiunsero la stanza di Matt, non era nel suo letto, ma non ci misero molto a trovarlo... Era chiuso nell'armadio, legato ed imbavagliato, ricoperto completamente di lana, addosso una scritta: "chi si fa pecora, il lupo se lo mangia!". Che scherzo di cattivo gusto!

Tutto ciò non faceva altro che aumentare la tensione, ma almeno erano entrambi vivi!

Liberato Matt, andarono nella stanza di Ned Flanders, e qui trovarono ciò che si aspettavano, ma che mai avrebbero voluto vedere! Ned era stato sbranato, pace all'anima sua.

@ tutti

Spoiler:  
Ninjafelice è morto, Zenone e Silver, per oggi, non possono votare.
Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia zitella arrivò dopo gli altri 3 a vedere il cadavere, avendo cercato, inutilmente, di rassicurare Robin.

Quando vide il corpo, sbiancò in volto alla sua vista, e, iniziò a guardare terrorizzata gli altri 3 uomini.

“M… m… morto…”

Le implicazioni ?

Forse Fred era stato soltanto un vecchio maniaco, ma non un mannaro.

Il senso di colpa iniziò a prendere Beghetta, ma durò un attimo.

Quel vecchio porco!

Aveva avuto quello che si meritava!!!

La paura scomparve poco a poco del suo volto, mentre iniziava a guardare i volti dei presenti con una nuova energia.

Chi era il bastardo che aveva ucciso il povero Ned ?

Spoiler:  
mi sto divertendo un sacco a ruolare una zitella str*** e acida :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Aah! Chi è stato a farmi questo? Chi ha osato schernire me e la mia reverenda barba bianca? Stupidi scerzetti da giovinastri! Proprio qui al consiglio ed in una tale tragica situazione...

Dice Matt troppo agitato e pieno di vergogna per votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco apertamente delle accuse che il vecchio Hawkins mi rivolge, la paura di essere di nuovo sospettato mi avvolge e impallidisco, al tutto si somma l' orrore per la morte del povero Ned. Non sapeva divertirsi ma era comunque un brav' uomo.

Mi rivolgo poi al quasi centenario: Vecchio John con tutto quello che sta succedendo sono molto più stupito del fatto che tu sia riuscito a dormire bene. esclamo con una faccia ironica, anzi mi sembra che tu abbia troppa fretta nell' accusare qualcuno. Così facendo i miei sospetti ricadono su di te, ma essendo io un' uomo intelligente preferisco aspettare qualche novità prima di mandare ingiustamente al rogo un altro innocente.

Guardo poi Robin: cosa ti è successo questa notte? perchè sei così terrorizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!! Che devo fare? Nessuno mi semmbra sospetto, eppure ci sono ancora i licantropi in mezzo ha noi... Vediamo un po' se, smuovendo le acque, qualcuno "ci lascia il pelo"!!

Tutto ad un tratto sussulto: Tu, John, hai cercato di depistarci subito, accusando il povero Tom... Forse sei in combutta con i Licantropi, o ferse sei uno di loro!!!

Giorno 3, voto John

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...