7 Gennaio 201114 anni Autore comment_547115 Finalmente concordi sul da farsi, vi avvicinate furtivi al porto del mercato e salite a bordo della prima chiatta che vi capita a tiro, iniziando subito a remare verso l'isoletta al centro del delta del fiume Mirar. Grazie alla scarsa luce lunare, offuscata dalle nuvole, tanto che anche gli Dei sembrano dalla vostra parte, nessuno vi nota mentre lasciate il porticciolo; impegate una quindicina di minuti circa a raggiungere l'isola poichè non potete rischiare che il rumore delle vostre vogate venga sentito e, per tale motivo siete costretti a remare molto piano. Infine, quasi più esausti che dopo una battaglia, sbarcate sull'isolotto, riparati dietro il grosso masso. @ Mappa Spoiler: La X rossa tra le due guadie alla torre rappresenta la porta della torre stessa; come detto in precedenza, a nord rispetto all'isolotto si trova la torre della Confraternita Arcana, mentre a sud si trova la città di Luskan Segnala
7 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_547175 Derek Parlando molto a bassa voce per evitare di farmi sentire dalle guardie dico agli altri Se fosse possibile per un paio di noi avvicinare non visti le guardie davanti alla torre mentre gli altri uno assale le due guardie sul ponte e l'altro quella vicina alle baracche potremmo sbarazzarcene facilmente Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547512 Sempre sottovoce dico Io e te Derek ci occuperemo delle guardie all'entrata della torre, abbiamo già fatto coppia insieme ricordi? mentre Tyrus e Azrul si occuperanno di quelle sul ponte, mentre Deon si occuperà dell'obbiettivo più facile ovvero di quella sola soletta vicino all edificio....pensate di farcela? volete che l'ntera zona diventi silenziosa? Segnala
8 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_547546 Derek Ah se potessi rendere silenziosa tutta l'isola sarebbe ottimo Zordiak Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548006 Mi occuperò da solo della guardia sull'isoletta... non la sentirete nemmeno fiatare. Però ho paura che voi invece li facciate urlare un po', quindi un po' di silenzio non guasterebbe. Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548265 Osservo le guardie davanti alla torre e quelle sul ponte Sarà efficace per entrambe? @ dm Spoiler: Volevo sapere due cose, se le guardie sul ponte e quelle davanti alla torre hanno qualche strumento per dare l'allarme. E che distanza c'è fra la torre e le guardie sul ponte, dato che silenzio ha come area un cerchio con raggio 6 m Segnala
10 Gennaio 201114 anni Autore comment_548274 @ Zordiak Spoiler: Si, sia le guardie al ponte che quelle alla torre hanno un corno a testa per suonare l'allarme. La distanza tra le guardie al ponte e quelle alla torre è di 12 metri; quindi puoi mettere nel silenzio solo una per coppia. Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548297 "voi no preoccupa...me e gnomo uccide guardie in meno tempo che voi con bula bula...importante è che noi va a tempo...no tempo giuscto...scuona allarme...voi dice me quando attaccare e me va" dico mentre estraggo lo spadone ed osservo i miei prossimi obiettivi *se voglio diventare capo-clan dovrò imparare ad eliminare anche più di due nemici alla volta...che grandi opportunità mi da viaggiare con questo gruppo* Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548300 Sempre sottovoce Riflettendo credo di poter rendere silenziosa la zona di una sola delle due coppie, non ho abbastanza potere per rendere silenziose entrambe Poi come potete notare ogni guardia ha un corno per suonare l'allarme, se vogliamo procedere con questo piano la coppia Tyrus-Azrul deve eliminare le guardie con un sol colpo in modo che non possano suonare i corni, Deon invece potrebbe usare quell'incantesimo di quella volta per affogare la guardia a nord, mentre io e Derek ci occuperemo delle guardie vicino la torre sotto l'effetto del silenzio in questo modo nessun suono dovrebbe poter entrare dentro la torre procediamo? Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548310 "tu no preoccupa uomo...me, Tyrusc futuro capo di tribù, uccide nemico prima che lui prende aria" e mi batto il pugno sul petto come rafforzativo alla mia affermazione, poi guardo Azrul "tu pronto piccolo grande guerriero?" Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548317 annuisco un colpo basta. stringo l'ascia in mano pronto ad andare all'attacco. Segnala
10 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_548391 Derek Va bene andiamo abbiamo già perso troppo tempo Segnala
10 Gennaio 201114 anni comment_548399 ...non la sentirete fiatare... acqua in bocca... ma a proposito dell'acqua abbiamo una chiatta e siamo in 5! Potrei prenderere la chiatta ed evitare di bagnarmi... potrei travestirmi da guardia a mia volta... Segnala
11 Gennaio 201114 anni comment_548800 Bene! siamo d'accordo dunque! Forza non possiamo permetterci di fallire! quando non sentirete più alcun rumore la mia magia sarà attiva e faremo partire il piano aspetto che tutti si siano posizionati Lord Nasher sarà fiero delle nostre gesta e questo lo porterà a sganciare un bel gruzzoletto oltre alla riconoscenza verso la mia chiesa @ dm Spoiler: se nessuno ha obiezioni casto silenzio e mi dirigo verso le guardie davanti alla torre @ drkangl Spoiler: siamo già sull'isoletta dietro il masso, non abbiamo bisogno più della zattera Segnala
11 Gennaio 201114 anni Autore comment_548902 State per entrare in azione, quando sentite una porta relativamente vicino a voi aprirsi cigolando. Con molta attenzione, vi sporgete da dietro il masso e vedete che la porta in questione è quella presieduta dalla guardia solitaria. Da dentro la cosruzione squadrata fuoriescono altre quattro guardie; due si appartano per fare un bisogno fisiologico, mentre le altre due si ferma a fare conversazione con la guardia solitaria. Dopo dieci minuti, ma che a voi sembrano eterni, gli uomini appena usciti dalla costruzione rientrano dentro; a quanto pare quella costruzione è una specie di caserma piena di altri soldati.. Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_548931 questo rovina tutto... rifletto dobbiamo cambiare piano. Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_548962 Il piano rimane lo stesso, annego la guardia, qualcuno mi aiuta a nascondere il cadavere e assumo le sue sembianze... e con un po' di fortuna ed improvvisazione... Ma il piano qual è? Sostituire le guardie e aspettare l'arrivo dell'oggetto? ... posso bloccare la torre con il mio muro di catene... o la zona della porta con una trappolina che paralizzerà le guardie e chiunque passi da lì per qualche minuto, solo io potrò passare di lì senza subirne l'effetto sinchè non lo disattivo... anche il muro di catene ha una durata breve, qualche minuto, ma è praticamente indistruttibile... Spoiler: scusate non avevo capito la mappa... pensavo che ci fossero tante isolette e che i contorni dell'isola fossero acqua... Segnala
12 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_548981 Derek Io non vedo grandi cambiamenti prima eliminiamo le sentinelle esterne come stabilito poi controlliamo un pò come è la situazione dentro la caserma e se non ci sono troppe guardie eliminiamo anche quelle...no? Segnala
12 Gennaio 201114 anni comment_548986 "beh me dice che è notte...e notte vede male umani...noi attacca, elimina e uccide prima che corno fa allarme...no è buon piano sce no c'è rischio..bascta che noi muove perchè io crede noi poco tempo...quando arriva scfera?" dico ai miei compagni, puntando già l'obiettivo a me designato. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.