6 Luglio 200915 anni comment_343983 Alexander fà un breve inchino rivolto a lily, per poi dirle: "osserva lily... sto richiamando una piccola quantità di elemento-aria, come vedi uso la magia per muoverne le correnti, e la dirigo verso la scalinata alle nostre spalle, per far muovere le foglie su essa cadute." uso Evocare Elemento: Aria(Crepuscolo), solo se dietro di noi non c'è nessuno.
6 Luglio 200915 anni comment_344012 Guarda Lily Gli dice e raccogliendo una bacca per terra e piantandola nel terreno; Raccolgo tutta la magia sulla mia mano e la infondo nel terreno Spoiler: Uso l'abilità pollice verde
6 Luglio 200915 anni Autore comment_344031 @Arcadia Lily si concentra un po' ... poi alza le spalle. Credo di poter muovere l'aria, ma non so richiamare l'energia. Di solito viene da sola .... oppure viene quando canto ... Inizia a canticchiare una lingua a voi sconosciuta, la mano rivolta con il palmo in su un po' a conca. Dopo qualche secondo delle lievi scintille si raccolgono nel suo palmo e lei le "lancia" spostando [con troppa forza] l'aria che diventa quasi tagliente... Oh sembra che io non sia capace di fare altro che roba potenzialmente pericolosa, se provassi a far crescere una piantina dal nulla, come minimo sarebbe carnivora e cercherebbe di ammazzare chi mi è intorno..
6 Luglio 200915 anni comment_344166 Alexander nel momento in cui intuisce cosa sta per fare lily si sposta di lato in modo da non essere sulla traiettoria della magia della giovane fata, quando tutto è finito, le dice: "pare che tu riesca a copiare i nostri poteri, ma non ad averne un buon controllo. per il momento ti consiglio di non utilizzare poteri che non conosci e non sai usare, potrebbe essere pericoloso sia per te, che per chi ti stà intorno." dopo una breve pausa le dice: "devi andare nel mondo degli umani? se è così vorrei venire anch'io... ho 'qualcosa' da fare di là..."
6 Luglio 200915 anni comment_344226 Si butta a terra non appena sente i flussi di magia muoversi dentro Lily. Questa è pazza! Pensa quando capisce cosa è successo. Poi si gira non appena sente le parole di Alexander Il mondo degli uomini è pericoloso Dice pensieroso. Non ricordo il giorno in cui ci sono stato l'ultima volta Comunque vi accompagnerò se volete. Ah Lily la stessa cosa che hai detto prima vale anche per te: avvertici prima di usare la magia, potresti essere pericolosa e fare del male senza volerlo
6 Luglio 200915 anni comment_344236 Alexander dopo aver parlato con lily sente la voce del folletto, ma subito non lo vede... appena lo nota a terra allunga una mano verso di lui per aiutarlo ad alzarsi, e intanto un sorriso gli si disegna sul volto.
6 Luglio 200915 anni Autore comment_344254 @Arcadia Ora non esagerate ragazzi posso vedere ciò che faccio, il problema è che la mia magia è un po' più forte della vostra, o non riuscirei ad aprire i cancelli, proprio come voi ... Non vi ferirò, non vi preoccupate, se proprio lo devo fare, lo farei sprecando molte meno energie... Sospira. Harm ->Che palle amore ... non potrei semplicemente usare solo quello che già so? Lian, piuttosto, come comandi al futuro di mostrarsi? Io ho una visione pressochè perfetta degli eventi a venire, ma non riesco a controllarla..
6 Luglio 200915 anni comment_344273 Harm Si volta verso la Malkava Avrei dovuto aspettarmelo in fondo... Sporgendosi un poco verso di lei e facendole l'occhiolino sempre con un tono di voce basso e controllato e un sorrido complice Occhi aperti, missy Keep on trying, darling, and don't slack off lasciando percepire alla fata una punta di ironia.
6 Luglio 200915 anni comment_344276 Allora, per prima cosa bisogna creare un contatto magico con la persona, dopodichè si scava nei suoi ricordi in modo da prendere informazioni sul soggetto; la magia penserà grazie al suo passato a intuire gli eventi che si verificheranno in futuro Poi dopo aver ripreso fiato Capita però che la magia non sia in grado di collegare gli eventi del passato, allora dovrai stare attenta a distinguere visioni giuste da quelle sbagliate
6 Luglio 200915 anni comment_344277 MICHAEL Si avvicina tranquillo al toreador, per ascoltare meglio e stare comunque all'erta... Non mostra il fastidio che stà provando al momento, ma si fida abbastanza di lei visto che è la protetta del principe... Per quanto ci possa fidare di una Malkav ovviamente.
12 Luglio 200915 anni Autore comment_346275 @Gaia ASSAMITA risponde una voce di donna, allegra. Si? Qui è la società del gas! vorrei parlare col signor "Alì Mustafaghi" se possibile Qui è il principe bambino! occazz... va bè capirà che un minimo di sicurezza è d'obbligo... Bè spero di non farmi clonare i cellulari così facilmente, altrimenti siamo nella ***** ... Di pure a me. Alì è occupato al momento.. bè per quanto riguarda alì, avevo appuntamento con lui mezz'ora fa qui all'elisyum, e visto che non arrivava mi stavo impensierendo... tutto li! Alì è scemo ... sta benissimo, ma è scemo.. Bene... e per quanto riguarda la piccola malkavian? cosa devo riferirle? Di guardare il calendario... Ci sono altri problemi a parte Alì che è scemo come la mia bambina? no... sembra essere tutto tranquillo... per ora! se dovessi notare movimenti sospetti la avviserò subito! e in caso di attaccabrighe sono sempre pronto ad aiutare il nostro servizio di sicurezza... No eh non portiamo sfiga, l'anno scorso è andato a *******, quest'anno vediamo di non portare jella.. a presto allora! Prendi un cellulare dal casseto, in caso di necessità fai prima a chiamare.... Agli ordini... dica ad alì che lo saluto e che aspetto un nuovo appuntamento! i miei ossequi! quindi attendo che la vampira attacchi prima di appoggiare il ricevitore sulla sua base Ciao. chiude attendo qualche secondo per vedere se sento il rumore di altri ricevitori che vengono attaccati, quindi appendo pure io non saremo così sfigati da farci clonare i telefoni, ma intercettare una linea fissa è facile... Quindi prendo un telefono dal cassetto ed esco, cercando la piccola malkavian
15 Luglio 200915 anni Autore comment_347072 @Arcadia Lily segue con attenzione il discorso del folletto ... Oh, no il mio è diverso, non si concentra solo su una persona ma su direi più o meno tutto ... eventi che convolgano molti anche se di solito è abbastanza a breve ... però somiglia al tuo, come l'altro somigliava a quello di Alex ... uff, no credo si capirà mai da dove salto fuori eh? Sembra un po' abbattuta. @Harm Tanto no ci capiranno mai un *****, per quale motivo di ***** dovrei sopportare tutto questo? Inoltre non capisco se deve accadere qualcosa da te o da me ... che nervi ... @Gaia La malkav annuisce seria e si gira a fulminare con lo sguardo Paride, come se avesse intuito cosa sta facendo l'altro. Poi sorride gentile a Michael e torna via trotterellando verso l'assamita... Hai chiamato la mamma Baltuccio?
15 Luglio 200915 anni comment_347088 x la narratrice Mentre spio i presenti, la bambina mi guarda torvo. Le faccio un sorriso malizioso, poi continuo imperterrito la mia azione. In fondo, non sto facendo male a nessuno
15 Luglio 200915 anni comment_347224 baltuccio? solo mia madre mi chiamava così... quando avevo 2 anni... si piccolina dico sorridendo alla bimba ha detto di essere molto impegnata, e che dovevo ricordarti di guardare il calendario ma chissà che stanno facendo quei due... è una data particolare oggi?
15 Luglio 200915 anni Autore comment_347226 La malkav guarda l'orologio e poco fanciullescamente impreca con un bel porco...... Sono un'idiota, oggi è il "compleanno" di Stella... tradizioni ventrue del ***** ....mi ci frega ogni anno ...
15 Luglio 200915 anni comment_347279 Sentendo il bel bestemmione della bambina, sento qualcosa rivoltarsi dentro di me- vedi ad essere religiosi?-. Più per indolenza, che per delicatezza, non dico alla bambina *ma con quella boccuccia Baci anche il tuo sire?* Mi alzo, alquanto annoiato, e vado a stuzzicare il caro torello Niente strimpellate stasera?
15 Luglio 200915 anni comment_347280 MICHAEL Si guarda intorno con aria noncurante, sempre attento. Ora che la malkav si è allontanata da Harm è più sereno e tranquillo... È troppo imprevedibile per i suoi gusti quella bimba, ed attira troppo l'attenzione anche su chi non dovrebbe. Tiene invece sott'occhio l'altro vampiro Ma che vorrà questo? E perchè le chiama strimpellate? Al minimo cenno di Harm io intervengo. Spero anche che accada qualcosa del genere...
16 Luglio 200915 anni comment_347564 Harm Oh avanti, dì la verità, sei solo pigra Stuzzica la fata e poi tanto meglio se non ci capiscono loro, l'importante è che impari sempre meglio a gestire le tue capacità tu... loro possono anche rodersi per il resto della loro esistenza, per quel che mi riguarda. Comunque vedi di stare attenta. Qui per ora pare tutto tranquillo e Michael è con me. Sorride di nuovo al gangrel. Inarca un sopracciglio all'esclamazione della malkava, ma non commenta, per poi lanciare un'occhiata in tralice non molto amichevole al malkavo che si avvicina, data la poco felice scelta di parole. Vedo che certe cose non cambiano mai, lo stile è sempre un lusso... No, nessuna data imminente. Risponde asciutto.
16 Luglio 200915 anni comment_347566 Mi stupisco della risposta seccata del torello. Di solito ti trovo con une belle batue, excuse moi, una bella battuta pronta per quando ti punzecchio. Ti vedo smorto stasera. E Balthazar non è da meno. E la piccola ha bestemmiato. mi gratto la testa Dici che è tutto normale o mi sta andando ancora di più in pappa il cervello?
16 Luglio 200915 anni comment_347571 Harm In effetti ho altro per la testa che delle battute... e n'est pas une bonne idée moquer l'art d'un toreador Inclina il capo con un mezzo sorriso continuando a guardare il malkavo. ------------------------- (Chiedo venia per il mio francese a pugni e calci, spero di non aver sbagliato. In ogni caso Harm lo sa e la frase sarebbe "Non è una buona idea deridere l'arte di un toreador")
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.