Wolfwood Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Bardo mezzelfo livello 6 13 for 18 cos 8 des 10 int 10sag 20 car TALENTI parola maestosa migliorata studente della battaglia perizia nell'arma robustezza POTERI A VOLONTà colpo del canto di guerra colpo guidante POTERI A INCONTRO colpo del comandante ritornello ispirante suonare la carica POTERI GIORNALIERI vigorous cadence urlo energizzante parola ispiratrice POTERI UTILITà canto di coraggio canto di conquista EQUIPAGGIAMENTO Spada lunga canora stridente +2 Cotta di maglia del sacrificio +2 Healer's shield Antipathy gloves Healer's brooch +2 Che ne pensate? tenete conto che mi sono focalizzato sulla cura e sul recupero degli hp dato che nel gruppo non c'è un chierico e (insieme al condottiero) devo farne le veci. Se conoscete qualche equipaggiamento (guanti o elmo) che mi conceda un bonus ai tiri salvezza (in modo da combinarlo con il potere a volontà dell'armatura del sacrificio) ve ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayruin Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 per essere di 6° non hai un pò troppi oggetti magici costosi ? comunque mi sembra un bell'omino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfwood Posted June 29, 2009 Author Report Share Posted June 29, 2009 grazie. Comunque si tratta del personaggio massimizzato 'idealmente'. A liv 11 vorrei sceglire il cammino leggendario Cantore di guerra e pensavo di dargli Iniziato della fede come talento multiclasse invece di Studente della battaglia, se per caso, in Divine Power, uscisse un talento capace di conferirmi Incanalare divinità (in modo da prendere Benedizione della Regina Corvo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts