Jump to content

Chiarimenti antipathy gloves


Wolfwood
 Share

Recommended Posts

salve! avevo un dubbio sulla proprietà degli Antipathy gloves (Adventure's vault): anche quando scatta, il nemico è costretto a spendere un quadretto di movimento in più, ovvero, se non ha uno scatto di almeno due quadretti, è costretto a compiere una comune azione di movimento che conta due quadretti per spostarsi di un quadretto adiacente al personaggio, piuttosto che effettuare uno scatto?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

anche quando scatta, il nemico è costretto a spendere un quadretto di movimento in più, ovvero, se non ha uno scatto di almeno due quadretti, è costretto a compiere una comune azione di movimento che conta due quadretti per spostarsi di un quadretto adiacente al personaggio, piuttosto che effettuare uno scatto?

si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.