Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Salve sono nuovo di WH40K e ho letto su alcuni topic di liste (cipolla, ecc...) e vorrei che mi aiutaste spiegandomene alcune

Grazie in anticipo!!:bye:

  • Replies 6
  • Views 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sfugge il senso della domanda:"tipo" in che senso?

I "tipi" che mi potrebbero saltare in mente potrebbero essere:

-Marine monocarri

-Caos full obliteratori+fruste

-Eldar trifalcon biconsiglio

-Orchi con kapi su moto e mille kamion

Intendi così?

  • Author

non proprio. Credo sia un tipo di lista. ad esempio la cipolla, ho letto, che è una lista difensiva ma neanche io capisco se è solo per alcune razze un tipo di lista che punta sulla difesa e può funzionare con varie razze.

la cipolla è solo per gli eldar, comunque evitiamo di aprire 10 topic per il solito esercito, solo dei tau ci saranno almeno 15 discussioni diverse, e quasi tutte spam (una per le armi, una per le armature, una per i tiri salvezza...) ma insomma, non vi riesce esaurire un argomento all'interno del solito topic? che motivo c'è di portare avanti così tante discussioni parallele?

solo tu, di topic sugli eldar, ne hai aperti 4, più quello dove eri indeciso tra loro e altri 2 eserciti, a me fa piacere parlare sul forum e scambiare opinioni, ma tu non potevi postare la tua domanda nel solito topic (aperto da te) in cui si era iniziato a parlare di cipolla?

comunque tranquillo, non sono arrabbiato, ti faccio solo quest'esempio: metti che domani mi voglio montare un esercito eldar, che faccio? mi guardo 8 topic diversi? capisco 3 o 4 e magari altri 5 vecchi... ma così tanti nel giro di 2 settimane sono troppo dispersivi, e non vale solo per te, anche di altri eserciti è stato fatto un lavoro troppo frammnetato e dispersivo.

  • Author

si scusa è che con il titolo centrava poco per cui mi sembrava di andare fuori topic....hai ragione:-(........

comunque potresti spiegarmi in cosa consiste la cipolla?

ps: non sapevo che la cipolla fosse eldar il topic l' ho aperto per curiosità anche per gli altri eserciti è comunque interessante sapere quelle tau,space ecc...

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=28020

ti aveva già riposto il magister in questo topic aperto da te, c'è un post dove spiega brevemente la cipolla, elancando i pezzi base che servono per comporla, ma dato che tu, in un altro topic aperto da te, dicevi di volere una lista mobile, non vedo cosa te ne possa fare, con la cipolla stai fermo dietro le coperture, spari un po', e quando ti arrivano addosso devi maciullarli prima che maciullino te, almeno così mi pare di aver visto nella partite (io non li ho mai giocati, sono un cultista nella vita reale così come nel gioco, a wh gioco solo caos, sia che sia fantasy che 40k, umani, nani, demoni o bestie (anni fa anche elfi e orchi), quindi non so darti consigli migliori)

Oddio.. in 10 anni avrò fatto una 30ina di tornei, ma di cipolle proprio non ho mai sentito parlare :-D;-)

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.