13 Febbraio 201015 anni comment_423245 PER GLI DEI!!! Urlo, palesemente sconvolto dalle scelte dei miei compagni. Tuttavia il tempo per sfogarmi non c'è, visto che Arthur potrebbe non scamparla. Vedendo che i lupi ormai sono stramazzati, mi avvicino all'umano a terra andando ad estrarre una bacchetta dalla mia sacca, per poi posarla delicatamente sulle ferite di Arthur. Aièn!! @DM Spoiler: Uso una carica di bacchetta cura ferite leggere su Arthur Segnala
13 Febbraio 201015 anni Autore comment_423246 Abbattuti i due lupi Vianet decide che può tornare a dedicarsi al suo scrigno. Apre lo zaino, ne estrare lo scrigno e sedutosi in terra decide di vedere meglio cosa contiene @Vianet Spoiler: Oltre alle tante monete sparse c'è un foglio di pergamena, scritto con una bella calligrafia. Lo leggi sommariamente e ti sembra essere una specie di lettera di presentazione. Come se qualcuno raccomandasse Shanandra al destinatario della lettera. Un pezzetto di lettera cita testualmente "Mettiti a sua completa disposizione. Portati tutti i tuoi uomini e accampatevi nella villa per tutto il tempo che le servirà." Peccato che l'ultimo pezzo di lettera sia tutto bruciato, magari lì avresti potuto trovare una firma Daven estrae una bacchetta dalle sue vesti e recitando una parola magica fà sprigionare una pallida luce rosea dalla sua punta. La pallida luce penetra il corpo di Arthur, ma egli non rinviene ancora Cfl Daven 1d8+ 1 = 2 + 1 = 3 Segnala
13 Febbraio 201015 anni comment_423250 Oh, *****...!! Certo che siete un branco di idioti! A partire da questo qua che forse ci ha lasciato le penne, e te, vecchiaccio! Ma che bisogno c'era di attaccare i lupi corpo a corpo, e soprattutto mentre se ne stavano buoni?!?!? E poi perchè non mi hai ridato la spada come ti avevo chiesto??? Sono dovuto andarla a prendere, M*RDA!!! Tiro il fiato, avendo sbroccato di colpo e quasi urlato senza fermarmi, cercando di capire se effettivamente ci sia qualche possibilità per Arthur oppure no, mettendo due dita sul polso a controllare il battito cardiaco e avvicinando l'orecchio destro al suo naso per sentire se respira ancora.. E POI TU, MAGO DEL CAZZ*! Qua questi idioti si stavano facendo sbranare e tu te ne vai così, senza nemmeno guardare cosa succede?!?? MA CHE CAZZ* DI AGENTI SIETE TUTTI?!? Furioso, impreco, quasi disperato per Arthur. @DM Spoiler: Se Arthur pare vivo gli do un'altra carica di bacchetta! Segnala
13 Febbraio 201015 anni comment_423252 Mentre conto le monete che contiene lo scrigno, senza alzare lo sguardo e con aria saccente dico Innanzitutto io volevo ritirarmi, visto che ho quasi finito i miei incantesimi... In secondo luogo quando mi sono allontanato era tutto tranquillo, e pensavo che aveste il buon senso di non attaccare delle creature che non stavano nuocendo... Terzo, anche se quasi totalmente privo di incantesimi con un solo dardo ho fatto in modo che poteste finire il nemico che voi avete provocato... Quarto, ho trovato delle cose interessanti e utili... Quindi non venire a infastidirmi... @Dm Spoiler: dimmi quante sono le monete nello scrigno, accuratamente Segnala
13 Febbraio 201015 anni Autore comment_423254 Daven lancia un'altra carica della sua bacchetta su Arthur dopo essersi accertato che egli sia ancora vivo. Stavolta annaspando l'imberbe Arthur si riprende e torna al mondo consciente. cura 8 pf Intanto Vianet sta contando rumorosamente un mucchio di monete luminose. @Vianet Spoiler: ci sono un totale di 359mo 2ma 7mr Segnala
13 Febbraio 201015 anni comment_423256 Oh, grazie Tymora! Esulto, vedendo Arthur riprendersi. Quindi ricomincio a scuotere il capo calmando i miei stessi entusiasmi: evidentemente sono ancora sconvolto. Tsk..ma ho urlato a squarciagola per farti tornare! Potevi anche pensare un attimo a noi..sta di fatto che questi altri due sono scemi quanto te..! Ringuainando quindi la bacchetta lancio un'occhiata all'umano appena rinvenuto per poi avvicinarmi a Vianet, un po' più tranquillo. Ci stavamo lasciando le penne, caz*o..e per quanto ne sappiamo c'è una biscia enorme al piano di sotto..tu che hai trovato? Qualcosa di utile? Segnala
14 Febbraio 201015 anni comment_423276 Con estrema precisione intasco le pile di monete che ho appena fatto, quindi mi avvicino a Daven e gli consegno il foglietto che ho trovato dicendo Tieni... non me ne faccio nulla ora che so cosa c'è scritto... sono quasi andato a fuoco per prenderlo... quindi mi avvicino ai lupi morti, e utilizzando il pugnale estraggo un dente dalla bocca di entrambi, e li ripongo nelo scrigno ormai vuoto... fatto ciò dico Se vuoi che vi aiutii maggiormente dovremmo ritirarci per riposare... Altrimenti non posso fare niente di più che sparare con la balestra... Segnala
14 Febbraio 201015 anni comment_423278 Mi avvicino ad Arthur Su Daven... non fare così! Siamo vivi... e quelle bestiacce non ci sono più... in ogni caso prenditela con Arthur, è lui che ha proposto di colpirli con l'elsa... fosse stato per me avrei annodato le catene tra loro! ma perchè mi sono lasciato coinvolgere? ma perchè le buone idee mi vengono soltanto alla fine? E poi ognuno è responsabile della propria pellaccia, tu sei stato un po' sfortunato, ma Arthur deve conoscere le proprie possibilità, e forse ha sottostimato i lupacchiotti... Guardo Vianet mentre raccoglie i soldi Chissà perchè uno scontro e ViLLanet debbano essere sempre come il sole e la luna Segnala
14 Febbraio 201015 anni comment_423633 Ignorando il commento di Kiva dico Bene, allora quando Arthur si sveglia usciamo di qui... Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423668 mamma mia che male la testa... biascico mentre mi metto a sedere, poi osservo la scena e vedo i worg morti ma che diavolo è successo qui? chiedo confuso Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423762 Mi hai proposto di colpire i lupacchiotti con l'elsa, ma non erano così stupidi come pensavamo e sono riusciti a schivare i nostri colpi... poi uno di loro ti ha morso e sei svenuto... ho dovuto sopprimerli dico mentre pulisco la spada dal sangue sul pelo dei worg Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423765 Facendo finta di piangere dico Povers bestiole, uccise senza motivo! quindi tornando normale mi dirigo verso il mio cavallo al piano inferiore dicendo Forza usciamo di qui... Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423777 rimanendo seduto prendo la mia bacchetta per curarmi... poi penso alle parole di daven hei daven, non è che puoi curare qualcuna delle mie ferite? non credo di essere in condizioni di sopportare un altro scontro... finirei di nuovo a terra Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423808 Ancora parecchio imbronciato per come sono andate le cose poco fa, passo lo sguardo su tutti i miei compagni per poi annuire ad Arthur. Sì, vieni qua..ti ho già aiutato grazie a una bacchetta, ma mi sono rimaste le forze per un ultimo incantesimo.. Torno quindi ad avvicinarmi al rinvenuto umano, per guardarlo e cominciare a cantare una melodia calda e rincuorante mentre lo tocco molto delicatamente sulla ferita più brutta. Laerin iasse'.. Un luccichìo multicolore mi scaturisce dalle dita, andando a scendere come una polvere sul corpo di Arthur.. Stai attento la prossima volta..e, comunque, avresti fatto meglio a usare la mia spada invece di quella ferraglia dei nemici caduti.. Quindi, con un piccolo sorriso, sono pronto a scendere al piano di sotto. @DM Spoiler: Cura ferite leggere 1d8+4 Ho finito gli incantesimi di 1 per oggi. Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423839 Mi sembra di capire che siete esausti... io ne avrei ancora, ma non posso andare avanti sapendo che potreste fare una brutta fine... non me lo perdonerei. Metto una mano sulla spalla di Daven Propongo di accamparci pertanto! Barrichiamoci in qualche stanza qui attorno... Vi... mi trattengo da usare ogni nomignolo Vianet che hai trovato di la? Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423840 possiamo chiuderci dove era andato Vianet... se nulla lo ha attaccato, dovrebbe essere un posto sicuro! Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423862 Rispondo a Kiva dicendo Ho trovato un foglietto... una lettera... L'ho data a Daven poco fa... quindi a Griefus Bè, ci sono due giacigli la dentro, e se non ti dispiace dormire sotto una statua di Maglubiyet sei a posto... Tanto l'unica trappola era nello scrigno che conteneva la lettera, e come vedete è scattata... mostro le scottature sulle mie braccia... Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423864 Solo ora ricordandomi della lettera datami da Vianet, abbasso lo sguardo sul foglio, molto interessato. Nel frattempo vado distrattamente a rimettere a posto il mio equipaggiamento, tirando il fiato..tuttavia, qualcosa mi fa quasi fare un salto, mentre rammento. Oh, diamine! E l'enorme biscia?!? Kiva, tu che sei a posto..ti va di affacciarti molto cautamente alla porta per vedere se c'è ancora?? Quindi, cercando di concentrarmi ancora sulla lettera trovata da Vianet, leggo.. Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423867 Mi assicuro che Scrocchio sia al sicuro, quindi dico Fate attenzione... A Scrocchio non piaciono i serpenti... Anche se spesso li vede dove non ci sono... come ieri notte alla locanda... O forse c'era davvero! accarezzo il piccolo topo dicendo Non temere amico, non ti faranno del male... Segnala
15 Febbraio 201015 anni Autore comment_423968 Daven Cfl cura 11 danni ad Arthur situazione danni subiti Spoiler: Arthur 6 danni Daven 20 danni Kiva 12 danni Vianet 25 danni @daven Spoiler: Apri il foglio di pergamena, e noti che è scritto con una bella calligrafia. Lo leggi sommariamente e ti sembra essere una specie di lettera di presentazione. Come se qualcuno raccomandasse Shanandra al destinatario della lettera. Un pezzetto di lettera cita testualmente "Mettiti a sua completa disposizione. Portati tutti i tuoi uomini e accampatevi nella villa per tutto il tempo che le servirà." Peccato che l'ultimo pezzo di lettera sia tutto bruciato, magari lì avresti potuto trovare una firma o un simbolo Vianet inizia a parlare una strana lingua mentre carezza il suo topo albino. Voi non capite cosa gli stia dicendo, ma pare che il topo gli risponda squittendo! @Vianet Spoiler: L'ho visto ti dico! Era un serpentone enoooooorme! Voleva mangiarmi piagnucola scrocchio. Ora che ci pensi Shanandra era una strega prima che la ammazzaste. Forse quello era il suo famiglio, ed ora che lei è morta è tornata ad essere una biscia mangia ratti qualunque @Arthur & Daven Spoiler: Senti uno strano ticchettio per qualche secondo. Ti sembra lento ed ovattato. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.