Jump to content

tipo non morto


Jeckfrost
 Share

Recommended Posts


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Affondo mentale non mi pare che sia assimilabile ad un incantesimo di ammaliamento (o si? non ricordo...), frantumazione psichica già di più...

Insomma, guarda i descrittori, se combaciano con le resistenze dei non morti allora non fungono, se non combaciano allora fungono.

Link to comment
Share on other sites

esatto guarda il descrittore. sono soggetti poi ai veleni psichici, e ai danni della fame se sono dieta dipendente o hanno fame insaziabile. poi parlando di poteri psionici, sono soggetti a danni mentali indiretti e derivati da condizioni fisiche, come conseguenza ad esempio di un potere "decerebrato" che è un potere di psicotrasporto.

per esempio un affondo mentale o una frantumazione psichica ( tralasciando capacità speciali di particolari non- morti)?

se non ricordo male sono poteri di telepatia (che è l'equivalente della scuola di ammaliamento per la magia), quindi non dovrebbero funzionare...

...anche se si deve considerare se nella tua campagna le arti psioniche sono differenti o equivalenti alla magia...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.