deste92 Inviato 20 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 l'esercito forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Allora. Secondo me non ti sei ancora fatto un'idea giusta delle varie razze. - I tau: attaccano da distanza, ma meno della guardia, e nel cac si fanno distruggere. E' vero che hanno le hammerhead e le skyray, ma più che altro in un esercito di tau io metterei le armature crisis v8 e v88 (i robottoni). - La Guardia Imperiale: sfrutta molti soldati anche se deboli. Esattamente il contrario degli Space Marine (pochi ma forti). Sono però ripagati dal numero (che ti consente di tirare dadi su dadi di laser sul nemico) e dai mezzi. La GI ha infatti ha la più vasta varietà di mezzi a disposizione tra tutte le razze ( il leman russ, il baneblade, il basilisk, l'hellhound, il sentinel, il trasporto chimera, il valkyrie... e almeno altri 10). - Gli eldar: loro sul numero sono un po' ristretti, ma sparano bene e forte da lontano, ma non hanno un'alta difesa (nn so cosa pensavi, ma sono umani come la GI). Hanno anche truppe speciali, come gli Arlecchino, i draghi di fuoco o i tetri mietitori. Hanno anche l'Avatar, il loro dio della guerra, forte nel cac. Ho detto tutto di quelle razze, penso di essermi chiarito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 io ti consiglio le salamandre con molti devastatori, vulcan, i tattici e magari una buon land raider. i devastatori hanno le armi da sparo più potenti fra quelle degli space marines e vulcan le rende tutte binate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 io ti consiglio le salamandre con molti devastatori, vulcan, i tattici e magari una buon land raider. i devastatori hanno le armi da sparo più potenti fra quelle degli space marines e vulcan le rende tutte binate. Se bastasse questo per fare un buon esercito da distanza, potremmo dire che anche i tiranidi lo sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Se bastasse questo per fare un buon esercito da distanza, potremmo dire che anche i tiranidi lo sono... Xendy, xendy, xendy... i tiranidi potrebbero dire la loro a fuoco, se uno facesse una lista apposta. Il problema è che si punta più sul cac, perchè più immediato per loro. Comunque, si, non sono certo i devastatori a fare la differenza... i devastatori hanno le armi da sparo più potenti fra quelle degli space marines e vulcan le rende tutte binate. Nain! Vulkan rende "più migliori assai" lanciafiamme e martelli. Termici, plasma, laser, requiem ecc li lascia stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Xendy, xendy, xendy... i tiranidi potrebbero dire la loro a fuoco, se uno facesse una lista apposta. Il problema è che si punta più sul cac, perchè più immediato per loro. Per l'appunto: sono fatti per un'altra cosa. Se voglio posso farli diventare da fuoco, ma non renderanno mai come in CaC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Per l'appunto: sono fatti per un'altra cosa ma non renderanno mai come in CaC Non è automatico, tuttavia ora non ho voglia di mettermi a pensare a una lista più che competitiva da fuoco, quindi... mettiamo che per ora ti do ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato