Ren! Posted June 14, 2009 Report Posted June 14, 2009 Secondo voi qualìè la carta più comune di Magic? Quella che tutti i giocatori sbustano più facilmente? (So' che gli Gnomi della Bottiglia sono Uncommon, però credo che sia molto facile sbustarli e comunque intendo la carta che viene sbustata facilmente) A voi l'ardua scelta! Bye byez
Oscuro_Signore Posted June 14, 2009 Report Posted June 14, 2009 crescita gigante anche se avrei messo tra le opzioni le terre base
NEMESIS GK Posted June 14, 2009 Report Posted June 14, 2009 mana drain legends, trovati 2 nella solita bustina qualche mese fa. -che rara hai trovato? -mha una da poco. -e le non comuni? - 2 drain... -complimenti!
Ren! Posted June 15, 2009 Author Report Posted June 15, 2009 llanowar elf, e dopo forse giant growth Cavolo mi sono scordato l'Elfetto di Llanowar... Bye byez
Caleidon Posted June 15, 2009 Report Posted June 15, 2009 Crescita gigante rulez!! Mi ricordo ancora quando la giocavo da super-niubbo... mitica!
Urizen- Obsidian Lord Posted June 15, 2009 Report Posted June 15, 2009 Peccato non si possa più giocare dopo la dichiarazione dei bloccanti. Così perde molto della sua utilità. Stessa cosa per shock, dato che non è più possibile infliggere gli ultimi 2 danni a creature con costituzione superiore a 2. /fine OT Gli elfi di llanowar non sono poi così comuni dato che non sono stati ristampati per molto tempo. Shock e growth invece si. A cui aggiungerei unsummon.
NEMESIS GK Posted June 15, 2009 Report Posted June 15, 2009 veramente i llanowar hanno visto ben 15 ristampe. aggiungo le dual di edizione italiana, da ragazzetto avevo più dual a bordo nero che terre base, anche perchè di terre base ce ne era solo una per bustina, praticamente usavo solo quelle come materiale da scambio, se ne trovavano a sacchettate... bei tempi
Urizen- Obsidian Lord Posted June 15, 2009 Report Posted June 15, 2009 Hai ragione. Elfi di llanowar: 16 ristampe Holy day: 5 ristampe Shock: 9 ristampe Unsummon: 12 ristampe Counterspell: 17 ristampe Grizzly Bears: 14 ristampe Shatter: 14 ristampe Bottle Gnomes: 5 ristampe (e sono poi diventati uncommon, decisamente fuori gara) Deathmark: 2 ristampe (è una carta nuova E uncommon, non dovrebbe nemmeno essere citata nella poll) Zona calda: Giant growth: 20 ristampe Disenchant: 20 ristampe Stone Rain: 20 ristampe
Ren! Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Avete ragione, ma questo sondaggio l'ho fatto così per fare... Ci ho pensato di fretta alle carte, non ho controllato le ristampe! Bye byez
Recommended Posts