Vai al contenuto

Invoker, druid, shaman in gioco


legione

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi sono letto queste tre classi dal mdg2 però non riesco a capite come siano in gioco. Qualcuno di voi le ha provate?

Dalla prossima sessione nel mio gruppo arriva un invoker e voglio proprio vedere come va.

lo shamano è carino solo che i colpi sono quasi tutti di opportunità.l'invoker bello da usare contro i minion.e il druido non lo visto ancora in azione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mah, l'invocatorenon è il massimo...ma può anche piacere, personalmnte penso non incida molto.

il druido è abbastanza too. in corpo a corpo non combina granchè, ma se prende forma animale è utile. inoltre se si fa un druido elfo sarai sempre il più veloce a fuggire in caso di guai. e ha qualche potere contro le orde di nemici niente male.

lo sciamno è strano. io lo preferisco agli altri due, ma è un fatto personale. in corpo a corpo può fareanche male, e ha poteri a volontà potenti, per essere di primo livello. non cura granchè, ma ha alcune utilità che possono aiutarlo non poco. infine lo spirito compagno non mi sembra il massimo, in fondo è fragile e sebbene si possa muovere ad ogni attacco, non è molto incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciamano è il tuttofare: fa un discreto dolore con i poteri di attacco, cura non grandi quantità di punti ferita ma lo fa ad area, buoni incantesimi di utilità... insomma non è specializzato in niente ma fa tutto molto bene;

L'Invocatore è il controllore per eccellenza, ma perde nei danni rispetto al mago. Ha effetti molto potenti, e alcuni tra i poteri giornalieri più forti che ho visto (i Tre Fari del Crepuscolo hanno un tale effetto in battaglia, che non si può immaginare senza provare)

Il druido invece non l'ho provato sulla scacchiera, quindi non lo so :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...