Jump to content

Dimensioni group

Serghuio

Recommended Posts

• Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è un post con il riassunto delle puntate precedenti se non ti vuoi leggere tutti i post vecchi.

Poi l'ultimo post è quello con la scritta [PBNG8] Le Celle.

Come vedi dalle risposte recenti, l'avventura si sta tuttora svolgendo.....

E' un modo carino per giocare. Anche se un po' lento ma molto bello: gioco di ruolo "puro"... 8)

Mantis

• 3 weeks later...

Sì, l'importante è garantire la costanza di gioco con almeno un post al giorno, per evitare di lasciare il tuo personaggio allo sbando.

Prova a postare un messaggio off topic nel NewsGroup così sentiamo anche il parere degli altri giocatori... :wink:

Ciao

Mantis

beh un'avventura one-shot in chat si potrebbe anche fare..

basta che tutti i giocatori abbiano accesso alla rete IRC, si crea un canale temporaneo e ci si becca li per una/due ore

il resto è identico a come quando si gioca dal vivo, solo che è il narratore a tirare tutti di dadi.

poi se qualcuno vuole sperimentare il Roleplay più puro si unisca al PBNG che c'è bisogno di gente!

beh un'avventura one-shot in chat si potrebbe anche fare..

basta che tutti i giocatori abbiano accesso alla rete IRC, si crea un canale temporaneo e ci si becca li per una/due ore

il resto è identico a come quando si gioca dal vivo, solo che è il narratore a tirare tutti di dadi.

poi se qualcuno vuole sperimentare il Roleplay più puro si unisca al PBNG che c'è bisogno di gente!

Siccome non conosco persone che giochino GDR, e quindi non ci ho mai giocato nemmeno io, mi piacerebbe poter provare, magari con qualcuno che ne sappia almeno un po' più di me.

Però non posso garantire un post al giorno... ora che finiscono le vacanze natalizie mi devo trasferire a Napoli per studiare e ritorno a casa solo nei week-end.

Magari la proposta della chat sarebbe interessante