Pubblicato 6 Giugno 200916 anni comment_333856 sarà banale per chi da più tempo segue il regolamento della 4ed, ma i poteri con i testi più lunghi spesso fanno fare confusione.. come si svolge questo potere del druido? 1: è un emanazione di 1 quadretto, 2: i bersagli sono i nemici in tale area, i quali subiranno i danni e nel caso i danni continuati 3: se prima dei continuati il bersaglio scende a 0 concede 5+cos di punti vita ad un alleato entro 5 dal bersaglio.. il punto 3 vale per OGNI bersaglio che scende a 0? o solo per il primo? e può l'incantatore essere bersaglio della cura? grazie, mauro Segnala
7 Giugno 200916 anni comment_334091 credo che il punto 3 sia diverso se prima di superare il tiro salvezza contro i danni continuati un bersaglio scende a 0 concede 5+cos di punti vita ad un alleato una creatura entro 5 dal bersaglio.. essendo una creatura qualsiasi e non esclusivamente un alleato, anche l'incantatore può essere il bersaglio essendo i bersagli multipli, anche l'effetto dovrebbe poter essere multiplo inoltre non dimenticare il dopoeffetto, che ha luogo quando il bersaglio (in questo caso anche più di uno) supera il tiro salvezza Segnala
Crea un account o accedi per commentare